Skyrim ci insegna ad aspettare il proprio turno in questo strano video

Un giocatore si è imbattutto in una scena davvero surreale con degli NPC in Skyrim, e ha immortalato tutto con un video.

Immagine di Skyrim ci insegna ad aspettare il proprio turno in questo strano video
Avatar

a cura di Martina Mollica

Skyrim è pieno di stranezze, lo sappiamo, ma non smetteremo mai di divertirci grazie a esse e di trovarne sempre di nuove.

L'open world di Bethesda (che potete acquistare su Amazon) è famoso anche per bug, glitch e situazioni ironiche e impensabili che danno ai giocatori del materiale sempre nuovo su cui soffermarsi.

Nonostante tutto il valore del famoso RPG è ovviamente indiscutibile, dunque parliamo solamente di chicche che a volte riescono anche ad allietare le peripezie del Sangue di Drago all'interno del mondo di gioco.

Quella che vi presentiamo oggi è una situazione a dir poco ironica notata e registrata dall'utente Reddit axon-axoff, che ha postato una clip che difficilmente vi farà rimanere impassibili.

Il giocatore in questione si trova nella zona portuale della città di Windhelm, proprio al molo, dove sono ormeggiate diverse barche di legno.

In una di queste l'utente ha notato degli NPC intenti in delle azioni ripetitive molto particolare.

Vediamo infatti due uomini intenti a dare martellate all'albero di legno della barca, probabilmente con l'intento di ripararlo. I due alternano i colpi in maniera perfettamente a incastro: il primo da qualche colpo e smette, così inizia a martellare il secondo per poi smettere anch'esso e ricominciare il giro.

I due continuano a martellare alternandosi in questo bizzarro modo per tutta la durata del video, ben tre minuti, e continuano anche quando la telecamera comincia a girare intorno al giocatore indicando che quest'ultimo è AFK.

https://www.reddit.com/r/skyrim/comments/u6srl3/the_longer_i_watched_the_funnier_it_got/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=body&utm_medium=post_embed&utm_name=07891ffb74e649ccb1340fb4fb6947d5&utm_source=embedly&utm_term=u6srl3

La situazione ha un che di surreale, considerando anche il fatto che entrambi gli NPC sono praticamente muti e alternano sguardi persi nel vuoto ai colpi di martello. Ma d'altronde Skyrim ci ha abituato a cose del genere, e va benissimo così.

Rimanendo in tema, sapete che qualcuno ha finito  The Elder Scrolls V usando solamente una torcia?

Senza contare chi si è cimentato nell'avventura soltanto con una canna da pesca.

Infine, qualcuno ha deciso di creare una versione LEGO di Skyrim che vi stupirà.