SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Resident Evil 4 Remake, annuncio vicino? Teaser di Capcom

Un'anticipazione in vista della Gamescom?

Advertisement

Immagine di Resident Evil 4 Remake, annuncio vicino? Teaser di Capcom
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 23/08/2021 alle 14:50

Resident Evil 4 Remake potrebbe essere più vicino del previsto, almeno stando ad un audace teaser di Capcom sui social.

La casa giapponese è appena uscita dall'impegno di Resident Evil Village ma, a quanto pare, non ha intenzione di rallentare il passo.

Lo stesso Village riceverà presto dei contenuti aggiuntivi, come annunciato all'E3, sebbene non siano chiare le tempistiche esatte per il loro lancio.

Un remake di Resident Evil 4 è oggetto di rumor credibili da tempo, anche se questi non lo danno in rampa di lancio a breve.

4
Itchy.
Tasty.

— Resident Evil (@RE_Games) August 22, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il teaser di Capcom intercettato dai fan è un tweet condiviso nella giornata di ieri, in cui viene fatto un riferimento piuttosto esplicito al canone della saga.

In primis, viene posto il numero 4 in cima al messaggio, evidentemente il numero del capitolo "incriminato".

Si tratta di un teaser così esplicito da pensare che in realtà al centro della condivisione ci sia tutt'altro, ma questo non ha di certo fermato gli appassionati dall'elaborare le loro teorie.

«Itchy. Tasty» è invece un riferimento al noto diario scovato in Resident Evil 1 e da allora citato in diversi capitoli, tra cui Resident Evil 7.

Potrebbe trattarsi di tre cose, con la prima chiaramente il Resident Evil 4 Remake già attesissimo dagli appassionati.

La seconda potrebbe essere una semplice battuta (un po' fuori luogo, in tempi di Gamescom), la terza il rifacimento del quarto episodio per Oculus Quest.

Con la Opening Night Live in arrivo questa settimana, in tanti hanno fatto la connessione un po' troppo ovvia, e chissà che non ci sia un annuncio proprio in quella occasione.

Non è da escludere, di nuovo, che il teaser non porti a niente di concreto o al rifacimento in VR annunciato alcuni mesi fa.

Un progetto indubbiamente ambizioso, ma non proprio quello che gli amanti di Resident Evil si aspettano di vedere presto sulle loro macchine next-gen.

A proposito di remake, avete già provato Resident Evil 3? È disponibile ad un ottimo prezzo scontato su Amazon
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.