Red Dead Redemption 2, un Arthur così "artistico" non lo avete mai visto

Un ritratto a matita di Arthur Morgan che ha dell'incredibile.

Immagine di Red Dead Redemption 2, un Arthur così "artistico" non lo avete mai visto
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 è un gioco amato da una legione di giocatori, al punto che ancora oggi gli omaggi artistici e non si sprecano.

Il western open world realizzato dai creatori di GTA (che trovate su Amazon a prezzo molto interessante) non è infatti mai stato dimenticato dai giocatori.

Così, mentre qualcuno ha deciso di porre l'accento sui coltelli presenti nel gioco (sì, proprio così), qualcun altro ha deciso di replicare il lato artistico del gioco.

Tralasciando quindi un dettaglio particolarmente difficile da cogliere nel duello tra Arthur e l’agente Milton, un fan ha dato sfoggio a tutta la sua bravura nel disegnare.

La profonda complessità della personalità di Arthur Morgan lo distingue dai precedenti protagonisti di Rockstar, cosa questa che ha colpito i fan in tutto il mondo.

Ora, come riportato da Game Rant, un fan di nome LetsPlayItGrant ha deciso di rendere omaggio al personaggio attraverso un'incredibile fan art iperrealistica, definita da alcuni membri della comunità di Red Dead come uno dei 5 migliori disegni di Arthur Morgan.

Poco sotto, potete ammirare il sensazionale risultato finale.

https://www.reddit.com/r/RDR2/comments/v1vvso/in_commemoration_of_my_2nd_full_playthrough_i/

Osservando il disegno da lontano, questa interpretazione a matita di Arthur Morgan è stata realizzata con un'enorme quantità di passione, maestria e dettagli.

È sorprendente che quasi tutte le caratteristiche fisiche del personaggio originale visto in Red Dead Redemption 2 siano state riprodotte, tra cui il caratteristico sguardo ispirato a Clint Eastwood.

Non solo: sono stati inclusi anche i dettagli più sottili del volto di Arthur, come le cicatrici che segnano la barba e persino le macchie della pelle e le zampe di gallina attorno agli occhi. Anche i capelli sono una traduzione fedele di quelli visti nel gioco.

Restando in tema, avete visto che qualcuno ha deciso di 'fondere' un altro open world di peso come Skyrim con RDR2?

Ma non solo: l’ultimo segreto del gioco scoperto dopo 4 anni riguarda un aspetto legato alle sparatorie, tanto che quasi sicuramente vi è sfuggito.