SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2 incontra Batman, ma non nel modo che pensate voi

Un giocatore ha rivelato il suo originale tributo a Batman all'interno del titolo western di Rockstar.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2 incontra Batman, ma non nel modo che pensate voi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 05/09/2022 alle 13:40

Red Dead Redemption 2 è un gioco enorme e ricco di situazioni assolutamente epiche, sebbene a volte siano i fan ad aumentarne la portata nei modi più disparati.

Il titolo (lo potete fare vostro acquistandolo su Amazon a prezzo davvero basso) è ancora al centro dei tributi degli appassionati ad anni dall'uscita.

Ora, mentre alcuni fan di Red Dead Redemption 2 hanno da poco scoperto un contenuto tagliato piuttosto significativo, altri si dilettano infatti in creazioni a tema davvero notevoli.

Come riportato anche da Game Rant, infatti, qualcuno particolarmente appassionato di Batman ha dato via a qualcosa di sorprendente.

Un fan di Batman, ossia l'utente Reddit yaesthete - ha rivelato il suo originale tributo al Cavaliere Oscuro all'interno del titolo open world western di Rockstar.

Il giocatore ha infatti disegnato il Bat-Segnale con dell'alcool, dandogli fuoco: vediamo infatti il giocatore sparare al segnale, rivelando l'iconica immagine in fiamme, mentre sul filmato risuona le note di 'Something In The Way' dei Nirvana.

La traccia musicale in questione è infatti il tema principale di The Batman, l'ultimo film dedicato al personaggio DC Comics e diretto da Matt Reeves. Poco sotto, il notevole risultato finale.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

A conti fatti, si tratta senza ombra di uno dei tributi più belli e incisivi tra quelli dedicati a Batman, nonché uno di quelli visivamente più belli di RDR2 dall'alba dei tempi.

Restando in tema di curiosità legate a Red Dead Redemption 2, una mod ha aggiunto una nuova esperienza single player con nuove missioni, rapine e un personaggio mai visto prima.

Inoltre, c'è anche chi ha aggiornato il mondo esplorabile da Arthur Morgan, rendendolo ancora più grande di quanto non fosse già di base base.

Per concludere, l’ultimo segreto del gioco western è stato scoperto dopo ben 4 anni, cosa questa che testimonia l'incredibile passione dei fan verso il titolo targato Rockstar Games.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Due giochi GBA presto gratis per gli abbonati Switch Online

Mr. Driller 2 e Klonoa: Empire of Dreams in arrivo su Switch Online + Expansion Pack. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi GBA presto gratis per gli abbonati Switch Online
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.