SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Record mondiale di Elden Ring battuto, e stavolta sarà dura fare di meglio

Soli sei minuti e 59 secondi.

Advertisement

Immagine di Record mondiale di Elden Ring battuto, e stavolta sarà dura fare di meglio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/04/2022 alle 19:23

Di Elden Ring - l’ultimo soulslike di FromSoftware - si è detto e fatto di tutto, specie per quanto riguarda le speedrun da record.

Esistono più modi per testimoniare la propria bravura nel gioco (che trovate su Amazon a prezzo davvero interessante), compreso il tempo impiegato ad arrivare ai titoli di coda.

Mentre qualcuno si diletta a creare sorprendenti mod per poter uccidere i boss con un singolo colpo, si concorre infatti per finire il gioco nel minor tempo possibile.

E se qualcuno ha finito Elden Ring praticamente in pausa caffè, ora il timing segna un totale davvero da capogiro.

Come riportato anche da Push Square, Distortion2 ha battuto il suo record ancora una volta, riducendo la speedrun a soli sei minuti e 59 secondi.

Lo speedrunner continua a battere i suoi stessi record mondiali, stabilendo un traguardo che sarà davvero molto difficile da battere.

Distortion2 utilizza glitch ed exploit che gli permettono di viaggiare attraverso l'intero gioco: ovviamente, evitate di guardare il filmato se temete spoiler di vario tipo.

Trovate il video dell'impresa poco più in basso, nel player dedicato:

Guarda su

Un record del genere sarà davvero difficile da superare: vero anche che ormai sembra diventata una moda tentare di fare di meglio, ragion per cui ci aspettiamo che qualcuno scenda sotto i 5 minuti (o quantomeno li raggiunga) entro breve. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Restando in tema, di recente abbiamo pubblicato per voi tutto quello che c’è da sapere su Elden Ring, in modo da non farvi trovare impreparati nel caso abbiate intenzione di lanciarvi all'avventura a breve.

Ma non solo: due giocatori hanno recentemente scoperto un nuovo dettaglio sui Cleanrot Knights, dopo essere stati mandati a morire precipitando da un balcone in maniera rovinosa.

Inoltre, pochi giorni fa altri fan hanno immaginato il capolavoro di From anche in una clamorosa versione 2D, davvero incredibile e che vorrete giocare prima di subito.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Tomb Raider anticipa il ritorno della trilogia "leggendaria"

Gli account social ufficiali di Tomb Raider sembrerebbero aver lanciato indizi sul possibile ritorno della Legend Trilogy in versione rimasterizzata.

Immagine di Tomb Raider anticipa il ritorno della trilogia "leggendaria"
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo God of War sembra davvero già in sviluppo

Un annuncio di lavoro del Santa Monica Studio di Sony per un combat designer suggerisce lo sviluppo di un nuovo God of War in fase iniziale.

Immagine di Il nuovo God of War sembra davvero già in sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sandfall ha già piani per il sequel di Clair Obscur Expedition 33

Il director Guillaume Broche anticipa di avere già piani per un sequel di Clair Obscur Expedition 33, con diverse storie da raccontare.

Immagine di Sandfall ha già piani per il sequel di Clair Obscur Expedition 33
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

No Man’s Sky diventa Star Trek con il maxi-aggiornamento

Voyagers introduce astronavi personalizzabili, equipaggi da gestire e la possibilità di vivere avventure spaziali insieme agli amici

Immagine di No Man’s Sky diventa Star Trek con il maxi-aggiornamento
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PlayStation Store, sconti fino al 90% di fine agosto: ecco i migliori

Playstation Store inaugura la promozione "Pronti, partenza, si gioca!" con sconti fino al 90%: vediamo insieme i migliori giochi da acquistare.

Immagine di PlayStation Store, sconti fino al 90% di fine agosto: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #3
    Migliori microfoni per fare streaming del 2025
  • #4
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.