Quando esce God of War Ragnarok? Cory Barlog invita alla pazienza

La domanda che tutti i fan si stanno facendo: quando esce God of War Ragnarok? Cory Barlog ne parla su Twitter, aggiornando sullo sviluppo.

Immagine di Quando esce God of War Ragnarok? Cory Barlog invita alla pazienza
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Dopo l'annuncio avvenuto nel 2020 tutti i fan si stanno chiedendo, in maniera palese o nelle loro menti: "Quando esce God of War Ragnarok?".

La risposta non ce l'abbiamo, e ci toccherà ancora aspettare per vedere il seguito dell'avventura di Kratos (che potete recuperare su Amazon) uscita su PlayStation 4.

Le ultime indiscrezioni davano il titolo addirittura in uscita nel 2023, alle quali ha dovuto rispondere tempestivamente Santa Monica Studios con una comunicazione.

Mentre, di recente, è emerso che God of War Ragnarok sia addirittura in uno stadio per cui è giocabile, con una release che potrebbe essere piazzata prima del previsto, secondo alcuni.

Ma, insomma, a che punto siamo? Quando esce God of Ragnarok? Ci pensa Cory Barlog a dare alcune informazioni sul gioco, con un video pubblicato qualche ora fa.

Attraverso il profilo Twitter di Santa Monica Studios, il team di sviluppo ha celebrato l'uscita di God of War, che venne pubblicato proprio quattro anni fa, il 20 aprile 2018.

Con un video che vede come protagonista proprio Balrog, viene fatto un ricordo degli ultimi anni e, prevedibilmente, un piccolo accenno a God of War Ragnarok.

Dopo aver rievocato il lancio del precedente capitolo, Balrog ha parlato dello sviluppo del seguito, cercando di rispondere (invano, ve lo spoileriamo) alla domanda di cui sopra:

«God of War Ragnarok, l'elefante nella stanza, già. Non abbiamo detto molto al riguardo, perché tutti stanno lavorando duramente a testa bassa. Siamo perfezionisti. [...] C'è talmente tanto in ballo ora che non vedo l'ora di farvi vedere qualcosa, ma non è ancora pronto per essere mostrato.»

Il titolo è ovviamente al centro delle attenzioni di tutto lo studio, e la volontà di Santa Monica Studio è quella di mostrare God of War Ragnarok al suo massimo splendore:

«Quindi tenete duro, sappiate che qualcosa di bellissimo sta arrivando, e che noi siamo incredibilmente riconoscenti per tutto il supporto che ci avete dato.»

Nell'attesa potete passare il tempo come hanno fatto questi fan, che attendono Ragnarok in un modo decisamente artistico.

Il titolo di Santa Monica è apparso anche in un'altra esclusiva PlayStation molto importante, con un easter egg davvero pazzesco.