SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PS5 e Black Friday: negli USA hanno dormito fuori ai GameStop (nei letti)

A mali estremi...

Advertisement

Immagine di PS5 e Black Friday: negli USA hanno dormito fuori ai GameStop (nei letti)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 28/11/2020 alle 12:58

Si sa, riuscire a mettere le mani su PS5 al lancio è stata davvero un'impresa, tanto che moltissimi giocatori sono purtroppo rimasti a bocca asciutta.

Negli Stati Uniti, però, la catena GameStop aveva lasciato intendere che nuove scorte sarebbero con molta probabilità state rese disponibili durante la giornata del Black Friday, cosa questa che ha ovviamente fatto "scaldare" un gran numero di persone.

Alcuni fan PlayStation si sono dimostrati così ansiosi di mettere le mani sulla console di nuova generazione, che hanno letteralmente portato i loro letti fuori dal negozio, dormendo in strada per 24 ore.

ps5-gamestop-26631.jpg ps5-gamestop-26632.jpg

Il reporter della ABC Eugene Daniel si è imbattuto nei giocatori disperati, i quali hanno rivelato senza alcun problema di aver saltato la cena del Ringraziamento per aspettare in fila l'apertura dello store. Insomma, la voglia di mettere le mani su una PS5 è stata così forte da non farsi troppi problemi verso i passanti che hanno assistito alla scena (davvero surreale).

Leggi anche: Corriere Amazon ruba una PS5 (ma è andata male)

Ricordiamo in ogni caso che Sony ha fatto sapere che rimpolperà l’inventario delle principali catene con altre PS5 prima della fine dell’anno, per cui tutti coloro che non sono riusciti a mettere mano a una console potrebbero avere una seconda chance molto presto.

Se volete saperne di più sulla nuova console Sony vi suggeriamo ancora una volta il nostro unboxing di PS5 pubblicato alcuni giorni fa sempre sulle pagine di SpazioGames!

PlayStation 5 è in ogni caso sbarcata in Europa (e in Italia) a partire dal 19 novembre di quest’anno in due versioni: la prima con lettore ottico per i giochi in formato Blu-ray Disc e una seconda in grado di leggere solo i titoli scaricati da PS Store.

Volete scoprire dove prenotare DualSense, il pad di PS5, al miglior prezzo sul mercato, in attesa dell’uscita della console nel nostro paese? In tal caso, non dovete fare altro che cliccare qui.

Fonte dell'articolo: www.pushsquare.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni

Mass Effect 3 riceve un nuovo finale grazie ai fan: è già disponibile su PC. Scaricalo nel link che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio

L'inflazione, in particolare i costi alimentari, sta spingendo i consumatori a ridurre le spese non essenziali, inclusi i videogiochi.

Immagine di Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano

Nuovo gioco 3D di Mario in sviluppo per Nintendo Switch 2, secondo un insider: uscita tra il 2026 e il 2028. Leggi i dettagli.

Immagine di Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

MindsEye non è un disastro: secondo il suo creatore è stato "sabotato"

L'ex-capo di Rockstar si rivolge per la prima volta al team di Build A Rocket Boy, segnando un momento significativo per lo studio di MindsEye.

Immagine di MindsEye non è un disastro: secondo il suo creatore è stato "sabotato"
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #3
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori sedie gaming economiche - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.