Prince Of Persia 6, la registrazione da parte di Ubisoft era un fake

Il dominio è in vendita

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 18 Maggio 2020 - 9:54

Un paio di settimane fa vi abbiamo riportato alcuni rumor inerenti lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Prince Of Persia in seguito alla registrazione del dominio princeofpersia6.com.

A quanto pare, si trattava solo di un fake ed il dominio è attualmente in vendita. Qualcuno si è divertito ad accendere l’interesse dei giocatori per aumentare vertiginosamente le visite al dominio allo scopo di aumentare il suo valore.

prince of persia 6 dominio

Nonostante questo non elimini totalmente i vari rumor che stanno circolando da diverso tempo, tra cui quelli che parlano di un ritorno del principe entro marzo 2021, si tratta di un avvenimento che spegne in parte le speranze di ricevere ulteriori notizie a breve.

Ricordiamo anche che recentemente è emerso un video di tre minuti, il quale ci ha dato modo di ammirare Prince of Persia Redemption, un titolo in sviluppo attorno al 2010, per poi essere bloccato tra il 2011 e il 2012 per ragioni poco chiare.

Ubisoft terrà l’evento digitale Ubisoft Forward il prossimo 12 luglio, occasione per fare il punto sulle prossime uscite di Ubisoft preannunciata all’ufficialità della cancellazione dell’E3.

Stando alle informazioni diffuse dall’analista Daniel Ahmad di Niko Partners, nel corso dell’attuale anno fiscale, il gigante francese dovrebbe pubblicare svariati titoli, tra cui anche un tripla A non ancora annunciato.

Fonte: Wccftech




TAG: prince of persia, ubisoft