Prince of Persia 6, Ubisoft registra il dominio?

Il ritorno del Principe è davvero vicino?

Immagine di Prince of Persia 6, Ubisoft registra il dominio?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ormai, le voci circa il ritorno della serie Prince of Persia si fanno sempre più insistenti, settimana dopo settimana.

Alcuni giorni fa, più precisamente il 22 aprile, Ubisoft aveva aggiornato il dominio di Prince of Persia, cosa questa che lasciava intendere un eventuale ritorno del franchise.

Ma non solo: anche lo scorso mese di marzo era apparso un rumor circa la lavorazione del remake della trilogia iniziata con Le Sabbie del Tempo e proseguita poi con Spirito Guerriero e I Due Troni sulle console a 128-bit.

Ora, una nuova conferma: il publisher d’oltralpe ha infatti registrato durante la giornata odierna un nuovo sito web dedicato proprio a Prince of Persia, ossia l’inequivocabile princeofpersia6.com. Che si tratti davvero di un indizio concreto che porterà all’annuncio del presunto Prince of Persia 6?

Ovviamente, al momento non è giunta nessuna conferma al riguardo, sebbene sarebbe davvero splendido se – magari proprio nel corso della presentazione dei giochi di Xbox Series X prevista per il prossimo 7 maggio – Ubisoft non decida davvero di far tornare il Principe sotto i riflettori. In tal caso, ovviamente sarete i primi a saperlo.

Ricordiamo che l’eroe è tornato in un cameo di Blades of Persia, un evento di gioco cross-brand di For Honor a tema Prince of Persia (giocabile dal 12 marzo fino al 2 aprile scorso).

Fonte: Reddit