SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Prima di giocare Bayonetta 3 dovreste fare una cosa molto importante

Hideki Kamiya si rivolge ai fan di Bayonetta.

Advertisement

Immagine di Prima di giocare Bayonetta 3 dovreste fare una cosa molto importante
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 08/06/2022 alle 14:18

Bayonetta 3 è uno di quei giochi che non trovano spazio sotto i riflettori, visto il rinnovato silenzio da parte di Nintendo.

Il nuovo capitolo della trilogia (che trovate anche su Amazon) è stato annunciato ormai tanto tempo fa in esclusiva per console Switch.

Cereza si è fatta vedere in uno degli ultimi Nintendo Direct, con un esteso video di gameplay che ha lasciato tutti particolarmente colpiti.

Ora, dopo le rassicurazioni della Grande N sull'uscita del gioco, è il director del gioco a parlare del suo prossimo e intrigante action.

Come riportato anche da GamesRadar, Hideki Kamiya ha spiegato che i fan dovrebbero assolutamente giocare ai primi due capitoli prima di giocare al terzo, poiché solo in questo modo godranno al massimo l'esperienza.

«Volevo ribadirlo, se state pensando di giocare a Bayonetta 3, voglio assolutamente che giochiate prima anche Bayonetta 1 e 2. Penso che solo in questo modo le persone saranno in grado di godersi la storia al 100%», ha spiegato il director

Kamiya aveva del resto già dichiarato che il secondo capitolo non è legato al primo in termini di storia, sebbene il consiglio ai fan sia sempre stato quello di giocarsi i primi due capitoli prima di dedicarsi al terzo. Poco sotto, il tweet in lingua originale dell'eclettico game designer giapponese.

なんとなく改めてこれを言いたくなったんだけど、「ベヨネッタ3」を遊んでみようと思って下さっている方は、ぜひ今のうちに「ベヨネッタ1」「ベヨネッタ2」を遊んでおいて欲しいです…
その方がお話を100倍楽しめると思います…

ベヨネッタ・ベヨネッタ2 紹介映像 https://t.co/OO2c3zMwZH

— 神谷英樹🍀 Hideki Kamiya🍀 (@HidekiKamiya_X) June 7, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Alla fine dello scorso anno PlatinumGames aveva svelato una finestra di uscita per Bayonetta 3 entro il 2022 insieme a un nuovo trailer.

Da allora, né Nintendo né Platinum hanno purtroppo fornito aggiornamenti sulla finestra di lancio, anche se la Grande N ha ribadito un'uscita non oltre il 2022 (sebbene al momento manchi ancora un giorno esatto da segnare in rosso sul calendario, purtroppo). Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Per quelli che sono rimasti indietro su Bayonetta 3, invece, ecco tutte le informazioni che abbiamo raccolto ed analizzato su uno degli action più attesi su Switch.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»

Microsoft Xbox sta affrontando una grave crisi di fiducia tra i suoi utenti, alimentata dai recenti licenziamenti di massa, percepiti come un tradimento.

Immagine di I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita

Marvel’s Venom: slitta al 2026 l’uscita del gioco PS5 secondo un nuovo report. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ecco i giochi che potrebbero lasciare Game Pass ad agosto

Xbox Game Pass, agosto 2025: ecco i giochi che (potrebbero) lasciare il catalogo. Li trovi elencati nella nostra notizia.

Immagine di Ecco i giochi che potrebbero lasciare Game Pass ad agosto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #3
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.