News 2 min

PlayStation Store vi offre gratis il picchiaduro più amato, per due settimane

Street Fighter V Champion Edition è disponibile gratis su PlayStation Store, ma solo per due settimane.

Una nuova promozione di PlayStation Store vi permetterà di approfittare di una grande prova gratis per due settimane: da questo momento, Street Fighter V Champion Edition è disponibile senza costi aggiuntivi sulle vostre console.

Si tratta dunque di una prova a tempo limitato, che vi permetterà di accedere alla versione completa del celebre picchiaduro di casa Capcom e di tutti i suoi personaggi (potete trovarlo in edizione fisica su Amazon), senza alcuna spesa aggiuntiva.

Un’ottima opportunità dunque per ingannare l’attesa per il prossimo capitolo della serie, scoprendo così tutto ciò che può offrirvi l’ultimo episodio del più celebre e amato franchise di picchiaduro competitivi.

La nuova offerta di PS Store e Capcom vi permetterà di accedere a oltre 2000 DLC senza dover spendere un centesimo, che naturalmente includono anche i 24 combattenti aggiuntivi.

Da questo momento e fino a mercoledì 17 agosto potrete dunque scoprire tutti i contenuti rilasciati nelle cinque stagione di Street Fighter V, provando dunque la Champion Edition in versione completa.

Per poter accedere a questa promozione non sarà necessario alcun abbonamento: non dovrete fare altro che dirigervi alla pagina ufficiale del gioco, dalla vostra console o al seguente indirizzo, selezionando l’apposita prova gratuita.

Ricordiamo che la versione gratuita è attualmente disponibile in esclusiva su PS4 e PS5: per quanto riguarda invece le edizioni PC, Capcom ha annunciato che chiunque possieda già il titolo potrà ugualmente accedere a tutti i personaggi fino al termine dell’iniziativa.

Nel caso voleste inoltre acquistare l’edizione completa del celebre picchiaduro, gli sviluppatori hanno anche svelato che fino al 17 agosto potrete recuperare Street Fighter V Champion Edition in offerta su PlayStation Store, mantenendo naturalmente tutti i progressi e trofei sbloccati.

Ricordiamo che il quinto capitolo della serie si è anche reso protagonista di una bellissima iniziativa, raccogliendo 75mila dollari donati interamente alla ricerca sul cancro al seno.

Per quanto riguarda invece l’attesissimo Street Fighter 6, ricordiamo che l’intero roster è stato leakato anticipatamente, come ha dovuto ammettere perfino la stessa Capcom.

L’ultimo capitolo intende essere molto più accessibile anche per chi non è particolarmente pratico con i picchiaduro, introducendo anche le combo semplificate che hanno causato non poche polemiche.