News 2 min

PlayStation Store, svelate nuove offerte su un amato sparatutto fino al 50%

Le espansioni di Destiny 2 sono scontate fino al 50% su PlayStation Store.

PlayStation Store ha appena reso disponibili le nuove offerte dedicate ad uno degli sparatutto multiplayer più apprezzati dagli utenti negli ultimi anni.

Stiamo parlando naturalmente di Destiny 2, il titolo prodotto da Bungie e disponibile sia su PS5 che su PS4 con sconti che arrivano fino al 50%.

Si tratta solo di una delle tante promozioni attualmente disponibili sul PlayStation Store: ricordiamo infatti che sono attualmente attive le svendite su tantissime rimasterizzazioni, remake e giochi retrò.

Non solo, ma è stata anche svelata la nuova offerta della settimana, che riguarda un altro sparatutto big appena uscito sul mercato.

Sul PlayStation Store sono disponibili tante offerte dedicate a Destiny 2.

Per quanto riguarda invece le offerte su Destiny 2, gli utenti potranno scegliere se acquistare separatamente i diversi contenuti aggiuntivi del gioco o se scegliere di ottenere il pacchetto completo grazie all’Edizione Leggendaria.

Le espansioni I Rinnegati ed Ombre dal Profondo sono infatti disponibili anche separatamente con uno sconto del 50%, mentre l’Edizione Leggendaria che include entrambi i contenuti e Oltre la Luce è invece scontata del 40%.

L’espansione Oltre la Luce è invece acquistabile anche separatamente, in versione standard o con una stagione inclusa scontato del 33%.

In alternativa, è possibile acquistare l’Edizione deluxe di Destiny 2 Oltre la Luce, che include l’accesso alle stagioni 12-15 oltre a contenuti aggiuntivi, con uno sconto del 25%.

Di seguito vi lasciamo ai link alle pagine ufficiali delle promozioni, così potrete consultare voi stessi i prezzi e procedere, eventualmente, all’acquisto dei contenuti di Destiny 2:

Se volete approfittare di queste occasioni, vi suggeriamo di affrettarvi: le offerte su Destiny 2 scadranno il 27 maggio 2021.

Fino al 27 maggio potrete inoltre consultare ulteriori offerte su giochi PS5 e PS4 fino al 70%: tra questi ci sono anche titoli come FIFA 21.

La scorsa settimana è stato inoltre reso disponibile un gioco gratuito, ma solo per poche ore: si era trattato infatti di un errore.

Comunque, il PlayStation Store sta causando problemi di natura legale a Sony, che è stata denunciata per monopolio, vista l’impossibilità di acquistare giochi digitali su altri negozi.

Se siete fan di Destiny 2, potrebbe interessarvi anche l’action figure di Cayde-6, disponibile su Amazon al miglior prezzo.