News 2 min

PlayStation Store, svelata nuova offerta della settimana: un amato shooter

Destiny 2 e le sue espansioni sono protagonisti della nuova offerta della settimana di PlayStation Store.

PlayStation Store ha appena svelato la nuova offerta della settimana sul proprio negozio digitale, questa volta dedicata a un amato sparatutto multiplayer.

Stiamo parlando di Destiny 2, il popolare shooter RPG multiplayer disponibile gratuitamente su PlayStation: la promozione settimanale permetterà di ottenere le sue espansioni a prezzi ridotti.

La nuova promozione sostituirà l’offerta su un recente RPG che è ancora in corso, ma avete le ultime ore di tempo per poterne approfittare.

Anche uno dei titoli più venduti dell’anno è disponibile a un ottimo prezzo grazie a un’aggiuntiva svendita flash, ma anche in questo caso si tratta dell’ultimo giorno a vostra disposizione.

Gli utenti PlayStation avranno la possibilità di ottenere a prezzi convenienti l’esperienza completa di Destiny 2, acquistando le relativi espansioni sfruttando ottimi sconti.

Se vorrete fare vostri tutti i DLC, potrete acquistare Destiny 2 Edizione Leggendaria: questa versione include I Rinnegati, Ombre dal Profondo e Oltre la Luce in un unico pacchetto, oltre a garantire l’accesso ai bonus della stagione in corso.

L’Edizione Leggendaria potrà essere vostra con il 50% di sconto a meno di 40€, contro i 79,99€ normalmente proposti sullo store: alternativamente, qualora foste interessati a un’unica espansione, potrete acquistarla separatamente con sconti che varieranno dal 33 al 60%.

Di seguito vi proporremo tutte le offerte della settimana legate a Destiny 2 con i relativi link alle pagine ufficiali, così potrete mettere comodamente a confronto gli sconti:

Vi ricordiamo che tutte le promozioni su Destiny 2 termineranno giovedì 2 settembre: a partire da mercoledì 1 settembre sarà invece disponibile la nuova offerta della settimana su PlayStation Store.

Inoltre, sullo store sono ancora disponibili tantissime offerte su giochi a meno di 20 euro, che includono anche esclusive PlayStation apprezzate.

Sony ha recentemente registrato un brevetto che potrebbe ridisegnare PlayStation Store, offrendo un’interfaccia più dinamica e con informazioni più dettagliate.

Tra le promozioni non è invece disponibile Cyberpunk 2077, le cui vendite sono improvvisamente crollate dopo un mese in testa alle classifiche.

Per le vostre partite online su PS4 e PS5 vi occorrerà un iscrizione a PlayStation Plus: potete ricaricare l’abbonamento comodamente su Amazon.