News 2 min

PlayStation Store, offerte su giochi a meno di 20 euro: ci sono esclusive

Tantissimi giochi in offerta a meno di 20 euro su PlayStation Store.

Su PlayStation Store sono disponibili le nuove offerte su tantissimi giochi a meno di 20 euro: si tratta dunque di una grande occasione per risparmiare su alcuni dei titoli più amati su PS4 e PS5.

Tra i tanti giochi disponibili in forte sconto segnaliamo che è possibile acquistare anche delle esclusive PlayStation, senza che sia necessario disporre di un’iscrizione a PS Plus.

Queste offerte si sono dunque aggiunte ai Doppi Sconti attualmente in corso, che permettono di risparmiare due volte sui più grandi giochi come Assassin’s Creed Valhalla.

Su PS Store è disponibile in forte sconto per questa settimana anche uno sparatutto «leggendario», che ha rappresentato uno dei più grandi fenomeni videoludici degli ultimi anni.

La promozione include tantissimi prodotti tra i più apprezzati dagli utenti PlayStation, tra i quali segnaliamo Bloodborne, l’amato soulslike realizzato in esclusiva da From Software, disponibile a meno di 10 euro.

Rimanendo in tema di esclusive, riteniamo che valga la pena di sottolineare anche la presenza di Uncharted The Nathan Drake Collection, che include i primi tre capitoli della serie a soli 9,99€.

Naturalmente, sono disponibili in offerta anche titoli realizzati da terze parti di pregevole qualità, come Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, oggi acquistabile a 19,99€ grazie al 50% di sconto.

Elencarveli tutti sarebbe quasi impossibile, pertanto vi proporremo una nostra piccola selezione dei tanti giochi in offerta a meno di 20 euro su PlayStation Store:

  • Bloodborne
  • Uncharted: The Nathan Drake Collection
  • Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
  • Spyro Reignited Trilogy
  • The Jak and Daxter Collection
  • Mad Max
  • Mortal Shell: Enhanced Edition
  • Assassin’s Creed Unity
  • Metro Exodus
  • Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition

Se volete consultare tutte le offerte nel dettaglio, non dovrete fare altro che dirigervi al seguente link e scorrere le pagine del PlayStation Store: la promozione sui giochi scontati a meno di 20 euro terminerà ufficialmente giovedì 30 settembre.

Vi ricordiamo inoltre che fino alla prossima settimana sono disponibili in offerta su PlayStation Store tanti contenuti aggiuntivi e DLC a prezzi imperdibili.

Un brevetto registrato da Sony potrebbe aver anticipato cambiamenti in arrivo su PS Store, offrendo una versione più dinamica del negozio online.

Nel frattempo, segnaliamo che su PS4 è arrivato un importante aggiornamento software, che però avrebbe portato con sé problemi molto seri.

Se cercate un’ottima offerta su un’esclusiva PS5 in formato fisico, Ratchet & Clank Rift Apart è disponibile a un prezzo imperdibile su Amazon.