PlayStation sarebbe pronta a svelare "grandi annunci" (e la data è vicina)

Sony avrebbe in programma tre grandi annunci e almeno uno di questi potrebbe arrivare molto presto.

Immagine di PlayStation sarebbe pronta a svelare "grandi annunci" (e la data è vicina)
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Le ultime settimane sono state ricche di novità per i fan di casa PlayStation: in pochi giorni gli appassionati hanno infatti potuto assistere non solo a operazioni di mercato come le acquisizioni di Bungie e Haven Studios, ma anche di nuovi aggiornamenti per PS5 e PS4 e di un evento dedicato a Hogwarts Legacy, uno dei giochi più attesi dell'anno.

Ma le sorprese per la casa di DualSense potrebbero non essere finite qui: stando alle ultime indiscrezioni, sembra infatti che Sony sarebbe al lavoro su alcuni grandi annunci molto importanti.

Uno di questi potrebbe essere Spartacus, il Game Pass di PlayStation, per il quale Bloomberg aveva già anticipato che il reveal potrebbe essere molto vicino.

Come riportato da Game Rant, a stimolare ulteriormente la curiosità dei fan ci ha pensato anche il giornalista e insider Greg Miller, che si è detto talmente convinto di vedere in arrivo tante novità al punto da aver deciso di rinviare il proprio podcast, in preparazione delle eventuali novità.

Secondo Greg Miller, Sony avrebbe infatti in programma tre grandi annunci e che, se anche solo uno di questi di essi venisse effettivamente confermato, sarebbe una grande settimana per gli appassionati PlayStation.

Naturalmente, il content creator non ha voluto approfondire ulteriormente di quali annunci si tratta, ma a giudicare dalle ultime notizie sono moltissimi i fan che prevedono possibili novità per il nuovo Game Pass di casa Sony.

Allo stesso modo, potrebbero esserci anche annunci significativi da un punto di vista dei videogiochi veri e propri, come nuove acquisizioni inaspettate o nuovi prodotti importanti in fase di sviluppo.

La registrazione del podcast PS I Love You è stata comunque rinviata a questo giovedì 31 marzo, data che indicherebbe che le prime novità dovrebbero essere annunciate entro l'inizio di aprile.

Naturalmente è difficile sapere con certezza quali sarebbero questi grandi annunci, ma al momento ricordiamo che si tratta unicamente di rumor da prendere con le dovute precauzioni: qualora arrivassero conferme ufficiali o ulteriori dettagli, vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine.

C'è anche chi ha scherzato sull'ipotesi che possa arrivare perfino l'annuncio di PlayStation 6, anche se vale la pena di ricordare che negli ultimi giorni si è tornati a parlare di un possibile modello PS5 Pro.

Tra le tante novità in arrivo che sono già state rese ufficiali, vi ricordiamo che ci sarà anche il VRR: in occasione dell'ultimo aggiornamento per PS5, Sony ha già spiegato come funzionerà e quando i fan potranno aspettarsi il suo arrivo.

Se volete recuperare una nuova amatissima esclusiva PlayStation, su Amazon potete acquistare Horizon Forbidden West a un prezzo speciale.