SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation potrebbe svelare un nuovo evento a marzo (e sarà "bello")

PlayStation potrebbe avere in programma un nuovo grande evento per il prossimo mese.

Advertisement

Immagine di PlayStation potrebbe svelare un nuovo evento a marzo (e sarà "bello")
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 23/02/2022 alle 10:17

Il mese di marzo potrebbe rivelarsi particolarmente importante per i fan della console Sony, dato che potrebbe essere in arrivo un nuovo evento PlayStation.

Sony si sta infatti preparando all'imminente lancio di Gran Turismo 7, in arrivo proprio il prossimo mese, motivo per il quale potrebbe essere arrivato il momento di anticipare tanti grandi novità per il futuro.

Il publisher sta puntando fortemente sul nuovo capitolo di Polyphony Digital, al punto da aver deciso di dedicargli un intero evento State of Play per mostrarlo più da vicino.

Va detto che il prossimo mese ci sarà anche un nuovo evento streaming di PlayStation, dedicato però al solo pubblico giapponese: in questo caso si parlerebbe di una vera e propria presentazione internazionale.

Come riportato da GamingBolt, tutto è partito da un post pubblicato sui social dall'insider Tom Henderson, che pur evidenziando di non avere alcuno scoop al riguardo aveva notato diversi indizi che suggerirebbero l'annuncio di un grande evento PlayStation a marzo.

A darne conferma è stato invece il noto leaker e insider Nick Baker di XboxEra, che si è detto pienamente convinto che non solo sia prevista una nuova presentazione, ma che i fan potranno aspettarsi grandi cose:

«Sì, [PlayStation] terrà uno show a marzo. Questo dovrebbe essere "quello buono"».

Cannot get X.com oEmbed

L'affermazione di Nick Baker fa riferimento alle recenti delusioni provata dai fan in merito alle ultime manifestazioni PlayStation, che hanno rivelato poche novità intriganti: questa volta, stando alle sue parole, Sony dovrebbe aver deciso di fare le cose in grande.

Sicuramente realizzare una nuova presentazione avrebbe senso come strategia, anche tenendo conto dell'imminente chiusura dell'anno fiscale proprio il prossimo mese: anticipando novità sui videogiochi più attesi, aumenterebbe di conseguenza l'interesse verso PlayStation e le sue relative proprietà.

Al momento non è però arrivata alcuna conferma ufficiale al riguardo e si tratta di una semplice indiscrezione non confermata, ma se dovessero arrivare commenti o annunci sui prossimi eventi vi terremo prontamente aggiornati.

Nel frattempo, ricordiamo che a breve saranno svelati i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: un leak potrebbe però aver già anticipato i nuovi regali per gli utenti PS4.

Se volete recuperare l'ultima bellissima esclusiva PlayStation, su Amazon potete acquistare Horizon Forbidden West a un prezzo speciale.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #4
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.