SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Digimon Story: Time Stranger è una valida alternativa ai Pokémon | Recensione Digimon Story: Time Stra...
      PS5 , XSX , PC
      7.9
    • Super Mario Galaxy + Super Mario Galaxy 2, di nuovo nello spazio | Recensione Super Mario Galaxy + Sup...
      SWITCH2 , SWITCH
      9.0
    • Runar, recensione del nuovo gioco da tavolo di Ludus Magnus Studio Runar
      7.5
    • Unlock! - Nella mente di Sherlock Holmes | Recensione Unlock! - Nella mente di...
      7.5
    • Ghost of Yotei, tra spiriti di lama e neve | Recensione Ghost of Yotei
      PS5
      8.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Zelda Tears of The Kingdom, i fan vogliono il ritorno di una feature specifica

Molti giocatori stanno chiedendo il ritorno di un'abilità specifica di Link anche nel prossimo Zelda Tears of the Kingdom, ossia il nuoto.

Advertisement

Immagine di Zelda Tears of The Kingdom, i fan vogliono il ritorno di una feature specifica
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/04/2023 alle 12:24

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è uno dei giochi più attesi delle prossime settimane, sebbene negli ultimi tempi i fan si siano dati appuntamento per chiedere a gran voce una feature in particolare.

Il seguito del capolavoro open world per Nintendo Switch, che potete recuperare su Amazon a prezzo interessante, è uno dei giochi più bramati dell'anno.

Dopo l’ultimo video mostrato in occasione del Direct dedicato, l’hype verso Zelda Tears of the Kingdom è infatti cresciuto a dismisura, con sorpresa di nessuno.

Ora, via Reddit, molti giocatori stanno chiedendo il ritorno di un'abilità specifica di Link anche nel prossimo Tears of the Kingdom, ossia il nuoto.

La possibilità di nuotare nell'acqua sembra infatti assente dal nuovo capitolo, nonostante fosse una feature presente nel precedente Breath of the Wild.

Nel gioco precedente, il set di armature Zora completo permetteva infatti di nuotare sulla superficie e anche sott'acqua, dando al gioco ulteriore gameplay da approfondire.

Altri, invece, chiedono che Tears of the Kingdom includa anche la pesca, una delle pratiche divenute ormai storia del franchise di Zelda da generazioni.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Restando in tema Nintendo ha confermato la speciale Switch OLED dedicata al gioco, con Joy-Con a tema, un retro decorato e una base che mostra il simbolo Hylia e la Triforza, disponibile dal 28 aprile 2023.

Dal 12 maggio, inoltre, arriveranno anche una custodia ufficiale per Switch a tema Tears of the Kingdom e un Pro Controller con livrea dedicata.

Restando in tema, il boss di Nintendo America ha giustificato il prezzo di Zelda Tears of the Kingdom, che molti hanno criticato, fissato sui 70 dollari.

Ma non è tutto: sembra che alcuni artwork del prossimo Zelda siano trapelati prima dell'uscita del gioco, rivelando spoiler del titolo mai visti prima.

Infine, qualcuno ha deciso di mettere a confronto Breath of the Wild col suo sequel, sebbene le differenze tra due giochi si notano, eccome.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

La prossima Xbox si farà? Microsoft risponde

Microsoft smentisce ufficialmente i rumors sull'abbandono dell'hardware gaming: la prossima console Xbox è confermata e sarà sviluppata regolarmente.

Immagine di La prossima Xbox si farà? Microsoft risponde
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Assassin's Creed Mirage, annunciato l'atteso DLC gratis

Importante aggiornamento gratuito che espande significativamente l'esperienza di gioco con nuovi contenuti e funzionalità per tutti i giocatori.

Immagine di Assassin's Creed Mirage, annunciato l'atteso DLC gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox ha cancellato il "rivale" di Uncharted

Un gioco esclusivo Xbox doveva essere la risposta Microsoft alle serie action-adventure di PlayStation Uncharted, ma non ha mai visto la luce.

Immagine di Xbox ha cancellato il "rivale" di Uncharted
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Oltre l’onore e la leggenda: Nate Fox racconta Ghost of Yotei | Intervista

Dal mito alla memoria: Nate Fox ci spiega come Ghost of Yotei ridefinisce la formula del suo gioco precedente. Leggi la nostra intervista!

Immagine di Oltre l’onore e la leggenda: Nate Fox racconta Ghost of Yotei | Intervista
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox portatile, ecco perché Microsoft ha rinunciato

La console portatile Xbox sarebbe stata cancellata per le richieste di AMD di un impegno su un numero elevato di unità da produrre.

Immagine di Xbox portatile, ecco perché Microsoft ha rinunciato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior SSD per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior micro SD per Steam Deck: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior monitor Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior tastiera gaming: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.