Twisted Metal, Sweet Tooth prende vita nel trailer ufficiale della serie TV

Il nuovo trailer ufficiale della serie televisiva di Twisted Metal ci mostra finalmente in azione Sweet Tooth, direttamente dalla Summer Game Fest.

Immagine di Twisted Metal, Sweet Tooth prende vita nel trailer ufficiale della serie TV
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

La Summer Game Fest 2023 ha avuto modo di offrire spazio non solo a tanti nuovi videogiochi in uscita, ma anche ad alcune serie televisive attese dagli appassionati.

Dopo aver già svelato alcune novità che ci attendono nella Stagione 3 di The Witcher, ultima occasione in cui vedremo Henry Cavill interpretare i panni di Geralt di Rivia, il palcoscenico di Geoff Keighley ha infatti svelato anche un nuovo trailer di Twisted Metal, l'adattamento televisivo della celebre IP di casa PlayStation.

Il primo teaser ufficiale ci aveva già mostrato la star Anthony Mackie, che interpreterà John Doe, alle prese con l'iconico Sweet Tooth, ma la Summer Game Fest ci ha permesso di dare uno sguardo ravvicinato a uno dei primi incontri tra i due personaggi principali.

La nuova anteprima della serie firmata Peacock ci mostra la tensione dei due protagonisti, per poi vederli ricongiungersi attraverso una canzone: lasceremo che siate voi a giudicare il risultato, allegandovi di seguito il trailer ufficiale.

Twisted Metal sarà una action-comedy folle, anche se probabilmente non nel modo che i fan della saga videoludica avrebbero voluto, promettendo scenari post-apocalittici e — ovviamente — tanta azione su quattro ruote.

Del resto, il senior producer di PlayStation Studios aveva già anticipato che la serie sarebbe stata «violenta e ridicola»: ovviamente, occorre sperare che si intenda nel senso buono di quest'ultimo termine, ma potremo saperlo con certezza soltanto in vista dell'uscita ufficiale.

Sarà ufficialmente disponibile su Peacock a partire dal 27 luglio 2023: per poter accedere al servizio in Italia, ricordiamo che sarà necessario essere abbonati a Sky TV.

Ovviamente questo è stato solo uno dei numerosi annunci arrivati alla Summer Game Fest 2023: se vi foste persi l'evento, potete recuperarlo nel nostro recap ufficiale.

Se volete supportare il nostro lavoro, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo o commissioni aggiuntive.