Twisted Metal, la serie TV svela trailer e data di uscita

Twisted Metal si mostra per la prima volta dopo tantissimo tempo, e oltre al primo trailer arriva la data di uscita dei 10 episodi dello show.

Immagine di Twisted Metal, la serie TV svela trailer e data di uscita
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Continua il trend molto più che florido dei film e serie TV (in questo caso) dedicate al mondo dei videogiochi, con Twisted Metal che finalmente si mostra e ci dà anche l'appuntamento definitivo.

Dopo aver smaltito da poco la fine della serie dedicata a The Last of Us, che nel caso potete riscoprire anche comprandolo su Amazon, è il momento di prepararci ad una nuova produzione.

Dal 2019 quando il progetto venne menzionato per la prima volta, fino ad oggi, Twisted Metaè entrato nella lista delle trasposizioni cinematografiche ma senza novità sostanziali.

Dopo l'annuncio di ieri, in cui la produzione ha svelato il primo poster ufficiale, è arrivato finalmente il momento di vederla in azione.

Ecco il primo trailer:

Twisted Metal sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2023 su Peacock, mentre al momento non sappiamo quando e come la serie sarà pubblicata in Italia.

Purtroppo si tratta solo di un teaser quindi, a parte qualche momento surreale, c'è poco su cui pontificare.

Ci aiuta la descrizione ufficiale, in compenso, a capire cosa possiamo aspettarci:

«Twisted Metal, una serie TV live-action di mezz'ora basata sulla classica serie di giochi per PlayStation, è una commedia d'azione ad alto numero di ottani, basata su una versione originale di Rhett Reese e Paul Wernick e scritta da Michael Jonathan Smith, su un un estraneo chiacchierone a cui viene offerta una possibilità di una vita migliore, ma solo se riesce a consegnare con successo un pacco misterioso attraverso una terra desolata post-apocalittica. Con l'aiuto di un tosto ladro d'auto armato di ascia, affronterà selvaggi predoni alla guida di veicoli di distruzione e altri pericoli della strada aperta, tra cui un pagliaccio squilibrato che guida un fin troppo familiare camioncino dei gelati.»

Se non altro ci sarà da divertirsi, almeno.

Questa nuova produzione è solo l'ennesima di una lunga serie futura, perché PlayStation ha in cantiere già tantissimi prodotti tra TV e cinema.

Che si affiancheranno al successo spropositato che Nintendo ha avuto con Super Mario Bros. Il Film, che a suo modo sarà il primo di un'altra lunga serie.