SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher, ecco quando inizieranno le riprese della Stagione 4

La Stagione 4 si prepara a muovere i suoi primi passi nel 2024: ecco quando potremo vedere Liam Hemsworth nei panni di Geralt.

Advertisement

Immagine di The Witcher, ecco quando inizieranno le riprese della Stagione 4
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 03/01/2024 alle 10:56

La misteriosa quarta stagione di The Witcher sta ormai per prendere ufficialmente il via: nel 2024 potremo finalmente vedere Liam Hemsworth nei panni di Geralt, dopo aver raccolto il testimone da Henry Cavill.

Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, questo mese sarà quello decisivo per l'inizio dei lavori: tra pochi giorni dovrebbe infatti iniziare la pre-produzione, una fase che servirà a preparare il terreno per le riprese vere e proprie.

Lo staff dello show di casa Netflix dovrebbe impiegare circa 10 settimane per preparare il nuovo adattamento di The Witcher (trovate il terzo capitolo videoludico su Amazon), al termine delle quali dovrebbero iniziare le riprese il prima possibile.

Secondo l'ultimo report di Redanian Intelligence, questo significa che la Stagione 4 di The Witcher inizierà i lavori veri e propri a partire da marzo 2024: la produzione dovrebbe poi andare avanti fino a ottobre 2024 circa, anche se c'è la possibilità che si possa concludere con un mese di anticipo.

Seguendo il trend delle precedenti stagioni, ciò significherebbe che ci sarebbero possibilità molto concrete di vedere la quarta stagione su Netflix a partire dall'estate 2025, ma immaginiamo che la produzione offrirà ampio tempo per mostrarci Liam Hemsworth nel suo ruolo il prima possibile.

Non possiamo ovviamente augurarci che il tutto vada per il meglio e che la produzione riesca a smentire i più scettici, dopo che l'addio di Henry Cavill ha deluso così tanto gli appassionati da aver dato origine a petizioni per il suo ritorno.

Anche Andrzej Sapkowski, l'autore dei romanzi originali della saga, non aveva risparmiato attacchi allo show di Netflix, sottolineando di essere sempre stato ignorato e mai ascoltato. Un'affermazione a cui non facciamo fatica a credere, considerando le enormi differenze adottate dallo show nelle ultime stagioni.

Tuttavia, Sapkowski aveva anche ammesso di ritenere la voce di Henry Cavill perfetta per Geralt: vedremo se Liam Hemsworth riuscirà a ottenere gli stessi consensi.

Fonte dell'articolo: redanianintelligence.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.