The Witcher, la petizione per il ritorno di Henry Cavill continua a volare

La petizione su Charge.org per il ritorno di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia sta raccogliendo un notevole slancio, con oltre 320mila firme.

Immagine di The Witcher, la petizione per il ritorno di Henry Cavill continua a volare
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il franchise di The Witcher è diventato un cult anche nelle serie TV, sebbene l'addio dell'attore originale di Geralt, ossia Henry Cavill, è stato un duro colpo per molti.

Lasciando da parte i romanzi (che trovate su Amazon) la versione live action dello Strigo aveva sicuramente lasciato il segno.

Del resto, il regista Marc Jobst - che ha diretto diversi episodi della prima serie di The Witcher - ha condiviso le sue riflessioni sull'uscita di Cavill dallo show.

Ora, dopo che mesi fa i fan hanno aperto una petizione per il ritorno del buon Henry nei panni di Cavill, sembra proprio che quest'ultima stia continuando a racimolare consensi (via GamingBible).

La petizione su Charge.org sta raccogliendo un notevole slancio, con oltre 320mila firme, a dimostrazione di quanto Cavill sia amato nei panni del Lupo Bianco.

Ovviamente, ciò non vuol dire che la produzione si convincerà presto a riassumere l'attore ed ex Superman del DCEU, ma è anche vero che l'interesse del pubblico per un suo ritorno non si è mai sopito del tutto.

Se quindi volete farvi sentire anche voi, firmando la suddetta petizione, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo. Sia mai che qualcosa si smuova sul serio.

Per ora, infatti, Liam Hemsworth continua a rivendicare il ruolo di Geralt nella prossima stagione di The Witcher su Netflix, la cui uscita è prevista tra il 2024 e il 2025. 

Inoltre, di recente Andrzej Sapkowski - autore dei romanzi originali - ha candidamente rivelato che Netflix «non lo ha mai ascoltato», con sua grande frustrazione

Sempre Sapkowski è in ogni caso già all'opera su un nuovo libro, a più di 10 anni dal suo ultimo romanzo, per continuare a dare linfa vitale al suo mondo.

Per i nostalgici dei videogiochi, invece, sappiate che c'è una nuova serie in cui tornerà il doppiatore originale di Geralt.