SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher, c'è chi chiede di dare una chance a Liam Hemsworth come Geralt

L'attrice di Ciri Freya Allan ha parlato proprio del Geralt di Liam Hemswort, il quale prenderà il posto di Henry Cavill.

Advertisement

Immagine di The Witcher, c'è chi chiede di dare una chance a Liam Hemsworth come Geralt
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 06/05/2024 alle 15:45

Le riprese della quarta stagione di The Witcher sono in corso, ma gli occhi dei fan sono tutti puntati sul "nuovo" Geralt di Rivia.

Lo show televisivo (divenuto famoso anche grazie alla serie di videogiochi, in particolare il terzo capitolo su Amazon) ha infatti ancora qualcosa da dire.

La serie adatterà gli ultimi tre libri della saga e i fan sono entusiasti e ansiosi di vedere come si concluderà, il tutto mentre lo spin-off sui Ratti è stato da poco cancellato. 

Ci sono alcuni fortunati che conoscono già i dettagli del finale, tra cui l'attrice di Ciri Freya Allan, la quale ha ora parlato proprio del Geralt di Liam Hemswort, il quale prenderà il posto di Henry Cavill.

Durante un'intervista a Collider (via CBR), Allen ha affrontato il tema della sostituzione di Hemsworth con Geralt nella quarta stagione.

Pur riconoscendo la difficile posizione in cui si trova Hemsworth con un ruolo così importante da colmare, la Allen ha dichiarato di essere entusiasta di vedere cosa l'attore porterà al ruolo e spera che i fan contrariati dal recasting si convincano a dargli una giusta possibilità.

«Non voglio parlare per lui, ma da quello che ho capito, mi sembra che voglia davvero provare a portare il cuore», ha detto la star. 

«Si è allenato. Mi dispiace per lui, onestamente, perché, prima di tutto, quella fan base può essere molto aggressiva e non è una situazione ideale per assumere il ruolo di qualcun altro. Ma sono davvero entusiasta di vedere cosa farà. Ed è un ragazzo davvero adorabile. Spero solo che la gente gli conceda un po' di tempo, capite?»

Allan ha anche lasciato intendere che non condividerà molto lo schermo con Hemsworth, sottolineando come i loro personaggi intraprenderanno un proprio viaggio nella prossima stagione.

«I nostri personaggi e tutte le storyline stanno prendendo strade diverse in questa stagione. Quindi è un viaggio tutto mio», ha detto l'attrice.

«Ovviamente Geralt avrà sempre un peso enorme sul mio personaggio, ma si tratta molto di lei. In questa stagione ha molte cose da fare. Si addentra in alcuni luoghi molto oscuri di se stessa, ma anche nelle scoperte e nell'essere una donna, fondamentalmente. Quindi sì, ha una sua storia a parte. Non c'è molta interazione».

La quarta stagione sarà la prima con Hemsworth nel ruolo principale di Geralt, il che è ovviamente un grande cambiamento, ma non l'unico, in attesa che la serie Netflix si concluda con la quinta stagione. 

Restando in tema, l'arrivo di Liam Hemsworth nei panni di Geralt sarà in ogni caso "spiegato" grazie a un nuovo cantastorie nella Stagione 4 di The Witcher.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED chiarisce che l'annuncio del 4 settembre per Cyberpunk 2077 non riguarderà nuove patch o contenuti aggiuntivi per il gioco.

Immagine di CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale

Dal 13 settembre le PS5 Digital in Europa passeranno da 1TB a 825GB di memoria interna, mantenendo però il prezzo di 499 euro

Immagine di Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto

L'app di accompagnamento di Red Dead Redemption 2 è stata rimossa dagli store e non è più disponibile per nuovi utenti: ecco i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Perfect Dark poteva essere salvato, ma ora è davvero finita

Secondo un nuovo report di Bloomberg, Take-Two era in trattativa con Xbox per provare ad acquisire l'IP Perfect Dark e salvare il reboot.

Immagine di Perfect Dark poteva essere salvato, ma ora è davvero finita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #4
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.