SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher 3 sta per uscire, di nuovo, su PS5 e Xbox Series X (è ufficiale)

CD Projekt ha annunciato le date di uscita dell'edizione fisica di The Witcher 3 Wild Hunt per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Advertisement

Immagine di The Witcher 3 sta per uscire, di nuovo, su PS5 e Xbox Series X (è ufficiale)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 20/01/2023 alle 16:20

The Witcher 3 next-gen è uscito ormai da diverse settimane, sebbene a quanto pare il gioco tornerà di nuovo in versione fisica, per la gioia dei fan.

Il titolo fantasy uscito originariamente anni fa, che trovate anche su Amazon, è stato riproposto di recente su PS5 e Xbox Series X|S, oltre che su PC.

Se già alcuni giorni fa è stato reso noto che il gioco sarebbe tornato in versione fisica, è ora arrivata l'ufficialità della notizia.

Come riportato anche da VGC, The Witcher 3 uscirà in versione retail su PS5 e Xbox Series X/S la prossima settimana, come confermato dallo sviluppatore polacco.

CD Projekt ha annunciato le date di uscita dell'edizione fisica di The Witcher 3 Wild Hunt per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Le versioni per console current-gen del gioco arriveranno sugli scaffali dei negozi negli Stati Uniti, in Europa e in alcune regioni selezionate il 26 gennaio, prima di essere distribuite in altri Paesi nelle settimane successive.

Da quello che è stato reso noto in queste ore, l'edizione retail del gioco non dovrebbe includere alcun bonus esclusivo rispetto alla versione digitale rilasciata alcuni giorni fa.

Dopo diversi ritardi e un cambio di sviluppatore, l'aggiornamento next-gen di The Witcher 3 è stato rilasciato a dicembre come acquisto autonomo per PC, Xbox Series X/S e PS5, e come patch gratuita per i giocatori che possedevano il gioco su PC e console last-gen.

Ma non solo: il team starebbe lavorando silenziosamente a una nuova patch che sarebbe ormai arrivata «nelle fasi finali»: scopri i dettagli nella nostra notizia.

Restando in tema, i fan hanno già iniziato a intervenire migliorando notevolmente il gioco con delle mod dedicate, in grado di rendere The Witcher 3 ancora più next-gen.

Infine, un interessante video confronto apparso in rete alcune settimane fa ci svela le minime differenze tra le performance su PS5 e Xbox Series X.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.