SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us serie TV, foto dal set mostrano il luogo dove tutto è iniziato

La location del primo episodio potrebbe essere estremamente familiare.

Advertisement

Immagine di The Last of Us serie TV, foto dal set mostrano il luogo dove tutto è iniziato
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 20/07/2021 alle 18:25

I lavori sulla serie TV di The Last of Us, ispirata al primo capitolo della saga firmata Naughty Dog, hanno preso il via proprio in queste settimane.

Ricalcando le vicende dell'episodio originale del franchise PlayStation, lo show racconterà la storia di Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Il cast di attori ha da poco accolto tre nuovi ingressi, con uno di questi che arriva direttamente dal gioco originale.

Considerando che il budget per la realizzazione della serie è davvero alto (per non dire stratosferico), è quasi inutile dire che le aspettative sono alle stelle.

Ora, le ultime foto del set di The Last of Us scattate da un fan (via The Gamer) sembrano mostrare quale sarà lo scenario del primo episodio dello show (se la storia raccontata sarà la stessa del videogame).

Seguono spoiler su un momento chiave del gioco: se non lo avete giocato, non continuate a leggere

Le foto mostrano una strada di Alberta, in Canada, trasformata per l'occasione in una strada principale di Austin, in Texas.

Per chi non lo sapesse, The Last of Us ha inizio proprio ad Austin: è qui che il giocatore farà conoscenza di Joel per la prima volta, mentre lui, il fratello Tommy e sua figlia Sarah cercano di fuggire all'inizio dell'epidemia.

pic.twitter.com/vNaoIchn3J

— Ennui Kenobi (@orphanennui) July 19, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Dopo lo straziante prologo, il gioco Naughty Dog fa un salto in avanti nel tempo fino a presentarci i sopravvissuti e il mondo post-apocalittico che li circonda.

Questo spiegherebbe perché le immagini trapelate in rete sembrano mostrare delle location non ancora devastate dall'epidemia generata dal fungo Cordyceps.

Purtroppo, gli scatti non mostrano neanche i vari attori che prenderanno parte all'episodio pilota, incluso ovviamente Pascal.

Vi ricordiamo che di recente il regista Kantemir Balagov ha confermato il periodo d'uscita della serie, pur senza scendere in ulteriori dettagli su una data più precisa.

HBO ha in ogni caso già confermato il numero di puntate e la durata complessiva, le quali sembrano aver soddisfatto le aspettative dei fan.

Non dimenticate anche che nel nostro ricco recap trovate tutto ciò che sappiamo sullo show in uscita nel 2022.

Se volete appassionarvi con la storia di Ellie e Joel, non perdetevi il secondo capitolo di Naughty Dog, The Last of Us Part II, ad un prezzo imperdibile su Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori

Un fan sostiene di averlo finalmente trovato, ma tra teorie bizzarre e file nascosti la verità sul compagno di Nigel resta un enigma.

Immagine di Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Battlefield 6, il team difende l’opzione più discussa

La nuova opzione di “quick turn” ha diviso la community, ma per gli autori è fondamentale per bilanciare il crossplay e offrire più personalizzazione.

Immagine di Battlefield 6, il team difende l’opzione più discussa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita

Dopo il rinvio al maggio 2026, un insider assicura che non ci sarà un secondo slittamento: anche Take-Two ribadisce fiducia nello studio.

Immagine di GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze

Secondo le indiscrezioni, il progetto dedicato al simbionte di Insomniac Games avrebbe già completato diversi sistemi chiave.

Immagine di Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita

The Witcher 4: Netflix conferma data di uscita e mostra il nuovo Geralt di Liam Hemsworth. La serie arriverà il prossimo ottobre.

Immagine di The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
  • #3
    Il nuovo Fire Emblem è il sequel di Three Houses
  • #4
    Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
  • #5
    Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.