SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Tati Gabrielle su Intergalactic: «Grata al dio dei videogiochi Neil Druckmann»

Tati Gabrielle, l'attrice protagonista di Intergalatic commenta il suo casting dopo le tante polemiche emerse intorno al gioco.

Advertisement

Immagine di Tati Gabrielle su Intergalactic: «Grata al dio dei videogiochi Neil Druckmann»
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 17/12/2024 alle 19:00

Intergalactic: The Heretic Prophet si è mostrato a sorpresa come il nuovo progetto di Naughty Dog e, dal reveal ad oggi, sono emerse le solite polemiche che speravamo di poter lasciare nel passato.

Polemiche che, ancora una volta, sono incentrate sull'aspetto della protagonista del gioco giudicato forzatamente inclusivo (...) da quella solita cerchia di videogiocatori che ci tiene a farci sapere quanto non abbia mai messo piede fuori di casa.

L’attrice Tati Gabrielle, già nota ai fan di Naughty Dog per il suo ruolo da antagonista nell’adattamento cinematografico di Uncharted (tratto dalla saga che trovate su Amazon) accanto a Tom Holland, torna a collaborare con lo studio proprio nel ruolo della protagonista Jordan.

Dopo la bagarre di cui sopra, e il primo endorsement pubblico di Neil Druckmann nei suoi confronti, Gabrielle ha rotto il silenzio tramite i suoi canali social.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Sono incredibilmente grata ed entusiasta», dichiara Gabrielle sul suo profilo Instagram.

L'attrice ha ringraziato per la possibilità di lavorare «con il dio dei videogiochi in persona, Neil Druckmann, e l’intero team di Naughty Dog», per poi rivolgere un messaggio allo stesso Druckmann e, indirettamente, a tutta la community e gli haters:

«Grazie, Neil, per avermi vista e per avermi affidato questo tuo nuovo gioiello. Ti prometto che ti renderò orgoglioso, amico. Mai avrei immaginato che quando ho ottenuto il ruolo in Uncharted stavo aprendo una porta che avrebbe fatto esplodere di gioia la me bambina.»

In tutto questo speriamo di saperne qualcosa di più, perché la produzione sembra essere decisamente particolare e ambiziosa.

È arrivata anche la conferma che Intergalactic sarà comunque un titolo PS5, nonostante i dubbi che potessero emergere dalla sua presentazione. Anche nell'ultima versione della console PlayStation (la trovate su Amazon) sarà possibile giocare Intergalactic, e questa è se non altro una bella rassicurazione.

Fonte dell'articolo: www.pushsquare.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni

Cloanto ha rilasciato la versione 11 di Amiga Forever e C64 Forever, gli strumenti che emulano e preservano i sistemi Amiga e Commodore sui moderni PC.

Immagine di Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.