SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Super Mario Bros. - Il Film, qualcuno ha scovato un personaggio misterioso

Nintendo starebbe tenendo nascoste alcune cose di Super Mario Bros. - Il Film, come un personaggio non ancora annunciato ma avvistato online.

Advertisement

Immagine di Super Mario Bros. - Il Film, qualcuno ha scovato un personaggio misterioso
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 06/12/2022 alle 16:42

Super Mario Bros. – Il Film, pellicola d’animazione dedicata all’idraulico Nintendo più famoso del mondo, ha mostrato i suoi amati protagonisti nei due trailer dedicati, sebbene a quanto pare ora sia stato avvistato un personaggio misterioso.

La pellicola con Chris Pratt e ispirata alla serie di videogiochi della Grande N (che trovate su Amazon) ha dalla sua un cast davvero variegato: da Mario, passando per Luigi, Peach e Donkey Kong.

Molte delle novità sono state mostrate pochi giorni fa, nel secondo full trailer di Super Mario Bros. - Il Film, il quale ha alzato ancora di più l'asticella dell'hype.

Ora, come riportato anche da Nintendo Life, sembra proprio che un piccolo eroe visto anche nei videogiochi apparirà anche nel film dedicato all'idraulico.

Nintendo starebbe tenendo nascoste alcune cose del film dedicato a Super Mario, visto che un personaggio non ancora annunciato è stato avvistato in una recente promozione di McDonald's.

La notizia arriva dall'utente Twitter 'Kikaim', il quale ha recentemente postato un'immagine che mostra otto giocattoli che, secondo quanto riferito, verranno forniti con gli Happy Meal in Giappone a partire da questo mese.

Sette degli otto sono abbastanza noti ai più e comprendono Luigi, Peach, Toad, Donkey Kong, Bowser e ben due versioni di Mario. Per quanto riguarda l'ottavo, continuate a leggere (ma attenzione agli spoiler!).

Cannot get X.com oEmbed

L'ottavo giocattolo è difatti una cosiddetta Luma, ovvero una delle creature simili a stelle apparse per la prima volta in Super Mario Galaxy per Wii e più recentemente in Mario + Rabbids Sparks of Hope di Ubisoft.

Figlie adottive di Rosalina, le Luma hanno la straordinaria capacità di trasformarsi in una varietà di oggetti, tra cui intere galassie.

La loro inclusione nel film indica potenzialmente anche un'apparizione di Rosalina stessa, sebbene ad ora la sua presenza non è stata confermata da Nintendo in un nessuna immagine o video promozionale ufficiale.

Restando in tema, Donkey Kong è diverso dal solito nel nuovo trailer di Super Mario Bros - Il Film, ma c'è un motivo e ce lo spiega Shigeru Miyamoto.

Ma non è tutto: sembra che il cast del lungometraggio di Mario abbia ancora delle star non annunciate, e tra queste ce n’è una perfetta per Wario, o Waluigi.

Infine, giorni fa l’attore John Leguizamo (Luigi del live action dedicato a Super Mario degli anni '90) ha definito infelice il casting del nuovo film dedicato all’icona Nintendo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ubisoft annuncia "per errore" la serie TV di Far Cry

Una serie TV basata sul franchise Far Cry di Ubisoft sarebbe in sviluppo presso il network FX, secondo un annuncio di Ubisoft rimosso dopo pochi istanti.

Immagine di Ubisoft annuncia "per errore" la serie TV di Far Cry
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty

La beta di Battlefield 6 ha già battuto i record storici ottenuti da Call of Duty su Steam: la sfida tra gli sparatutto si rinnova ancora.

Immagine di Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ninja Gaiden 4 sta commettendo «un errore enorme», per i fan

Ninja Gaiden 4 offrirà più armi per Ryu Hayabusa solo tramite DLC aggiuntivi post-lancio, scatenando le inevitabili critiche dei fan.

Immagine di Ninja Gaiden 4 sta commettendo «un errore enorme», per i fan
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GCC Pokémon Pocket si prepara a nuovi grandi aggiornamenti

Gli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket annunciano l'arrivo di aggiornamenti per migliorare l'esperienza dei collezionisti di carte vituali.

Immagine di GCC Pokémon Pocket si prepara a nuovi grandi aggiornamenti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini

Ecco la recensione di Ninja Gaiden: Ragebound, spin-off realizzato dagli sviluppatori di Blasphemous. Effetto nostalgia o qualcosa di più?

Immagine di Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    7 giochi indie ultra chill per rilassarvi durante l'estate 2025
  • #4
    Questa scena di Red Dead Redemption 2 è quasi impossibile da vedere
  • #5
    The Witcher 3, un segreto è stato scoperto dopo 1000 ore
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.