SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Digimon Story: Time Stranger è una valida alternativa ai Pokémon | Recensione Digimon Story: Time Stra...
      PS5 , XSX , PC
      7.9
    • Super Mario Galaxy + Super Mario Galaxy 2, di nuovo nello spazio | Recensione Super Mario Galaxy + Sup...
      SWITCH2 , SWITCH
      9.0
    • Runar, recensione del nuovo gioco da tavolo di Ludus Magnus Studio Runar
      7.5
    • Unlock! - Nella mente di Sherlock Holmes | Recensione Unlock! - Nella mente di...
      7.5
    • Ghost of Yotei, tra spiriti di lama e neve | Recensione Ghost of Yotei
      PS5
      8.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Suicide Squad ha una scena post-credit che farà piangere i fan di Batman

Suicide Squad: Kill the Justice League rende omaggio al compianto attore di Batman Kevin Conroy con una scena post-credit a tema.

Advertisement

Immagine di Suicide Squad ha una scena post-credit che farà piangere i fan di Batman
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 01/02/2024 alle 12:46

Ambientato nell'Arkhamverse, Suicide Squad: Kill The Justice League vede la presenza di Batman tra i "nemici" di Harley Quinn e soci.

Il gioco, che trovate anche su Amazon, include infatti la stessa versione del Cavaliere Oscuro vista nella trilogia di Arkham.

Del resto, è anche vero che il compianto Kevin Conroy tornerà a doppiare (pare) il personaggio anche in due progetti postumi.

Ora, però, dopo che si è discusso del momento più scioccante di Kill the Justice League e dedicato proprio a Batman, sembra proprio che il gioco sulla Suicide Squad abbia una scena post-credit davvero commovente.

Attenzione: da ora seguono spoiler pesantissimi sul gioco. Proseguite a vostro rischio.

Come riportato anche da IGN US, Suicide Squad: Kill the Justice League rende omaggio al compianto attore Kevin Conroy con una scena post-credit a tema.

Guarda su

Il video vede Lois Lane, giornalista del Daily Planet di Metropolis, collega di Clark Kent (alias Superman), omaggiare la morte di Batman avvenuta nel gioco.

La voce rotta dal pianto è seguita da una scritta piuttosto emblematica, che ricorda Kevin Conroy, scomparso il 10 novembre 2022.

La scena è quindi un commovente omaggio indiretto anche all'attore morto all'età di 66 anni.

Al momento non è chiaro se e come Batman tornerà nel mondo dei videogioco, visto che al momento in cui scriviamo il personaggio è ufficialmente "morto".

Restando in tema, sembra proprio che il video confronto tra il vecchio Batman: Arkham Knight e Suicide Squad: Kill the Justice League sia abbastanza impietoso per quest'ultimo.

Ma non solo: sembra proprio che l'amato Batman: Arkham Asylum abbia quella che i fan considerano la peggiore boss fight di sempre, ossia il combattimento contro Joker.

Per concludere, l'attore che ha interpretato Robin in Batman: Arkham Origins avrebbe dovuto vestire il ruolo principale di Batman in un gioco mai nato.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Avete deciso: dopo l'aumento Game Pass non vi piace più

Il nostro sondaggio fotografa lo stato d’animo: su 577 partecipanti, ben il 64% ha dichiarato di voler annullare il proprio abbonamento Game Pass.

Immagine di Avete deciso: dopo l'aumento Game Pass non vi piace più
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'aumento di Game Pass e i licenziamenti erano previsti: «Ve l'avevo detto»

L’ex presidente della Federal Trade Commission statunitense, Lina Khan, ha commentato la situazione Xbox e Game Pass con un netto “ve l’avevo detto”.

Immagine di L'aumento di Game Pass e i licenziamenti erano previsti: «Ve l'avevo detto»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Electronic Arts dirà "addio" a 4 giochi a novembre

Electronic Arts ha confermato che il prossimo 8 novembre 2025 verranno chiusi i server online di quattro giochi del proprio catalogo.

Immagine di Electronic Arts dirà "addio" a 4 giochi a novembre
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

La storia di Peter Molyneux, dai capolavori alla caduta

C'è un nome, che per chi è appassionato e ama i videogiochi evoca sentimenti contrastanti come nessun altro: Peter Molyneux

Immagine di La storia di Peter Molyneux, dai capolavori alla caduta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Game Pass ha fatto perdere 300 milioni da Call of Duty?

Un nuovo report ha acceso i riflettori sulle strategie di Microsoft e sul reale impatto che Call of Duty ha avuto sul servizio Xbox Game Pass.

Immagine di Game Pass ha fatto perdere 300 milioni da Call of Duty?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior cuffia gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Migliori videocamere e webcam per streaming: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior VPN per giocare: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior cuffia gaming per Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Giochi gratis: Prime Gaming regala ben 14 giochi a ottobre
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.