SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Suicide Squad, ecco i requisiti minimi e raccomandati su PC

Rocksteady ha rivelato i requisiti di sistema per PC di Suicide Squad: Kill the Justice League e, a quanto pare, non richiederà un hardware di fascia alta.

Advertisement

Immagine di Suicide Squad, ecco i requisiti minimi e raccomandati su PC
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 20/11/2023 alle 13:47

Suicide Squad: Kill the Justice League è tornato solo pochi giorni fa nel primo episodio di una serie di video pubblicati da Rocksteady.

I feedback negativi arrivati da chi ha amato la trilogia di Batman Arkham (che potete recuperare su Amazon) hanno infatti costretto il team di sviluppo a un rinvio.

Ora atteso per il mese di febbraio del 2024, il nuovo progetto dedicato alla "Squadra Suicida" dei fumetti DC Comics ha ancora parecchia strada davanti a sé.

Ora, nonostante i fan abbiano ancora qualche lamentela, è tempo di scoprire i requisiti minimi e consigliati ufficiali per giocare al titolo su PC.

Come riportato anche da DSO Gaming, infatti, Rocksteady ha rivelato i requisiti di sistema ufficiali per PC di Suicide Squad: Kill the Justice League e, a quanto pare, non richiederà un hardware di fascia alta.

MINIMI:

SO: Win 10 (64 bit)
Processore: Intel i5-8400 o AMD Ryzen 5 1600 3.20 GHz
Grafica: NVIDIA GTX 1070 o AMD Radeon RX Vega 56
DirectX: Versione 12
Spazio richiesto: 65 GB 
Note addizionali: RAM: 16 GB (2×8)

RACCOMANDATI:

SO: Win 10 (64 bit)
Processore: Intel i7-10700K o AMD Ryzen 7 5800 X3D
Grafica: NVIDIA RTX 2080 o AMD RX 6800-XT (16GiB)
DirectX: Versione 12
Spazio richiesto: 65 GB
Note addizionali: RAM: 16 GB (2×8)

Secondo le specifiche ufficiali del PC, i giocatori avranno bisogno di 65 GB di spazio libero. Il gioco utilizzerà anche le API DX12 e non si sa se supporterà qualche tecnologia di upscaling per PC.

Per eseguire il gioco, i giocatori avranno bisogno di un Intel i5-8400 o AMD Ryzen 5 1600 a 3,20 GHz con una NVIDIA GTX 1070 o AMD Radeon RX Vega 56.

Rocksteady consiglia di utilizzare un Intel i7-10700K o un AMD Ryzen 7 5800 X3D. Gli sviluppatori consigliano anche una GPU NVIDIA RTX 2080 o AMD RX 6800 XT.

Sfortunatamente, Rocksteady non ha condiviso le impostazioni grafiche, la risoluzione e il framerate a cui si rivolgono questi requisiti per PC (anche se crediamo che si tratti di 1080p/High/30fps).

Considerando anche che persino il vecchio Batman Arkham Knight sta ancora ricevendo contenuti, staremo a vedere cosa ne uscirà fuori con questo nuovo GaaS.

Senza dimenticare anche il gioco dedicato a un'altra eroina dell'universo DC, ossia Wonder Woman.

Ricordiamo anche che il nuovo gioco della Suicide Squad vanterà anche l’apparizione speciale di Batman.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si afferma tra i giochi più apprezzati del 2025 secondo MetaCritic, e fa riflettere non poco.

Immagine di Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo

Sandfall Interactive valuta delle espansioni di Clair Obscur Expedition 33 con miglioramenti per accessibilità e localizzazione multilingue.

Immagine di Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.