Steam vi regala due nuovi giochi gratis, ma solo per oggi

Solo per oggi su Steam potete riscattare due nuovi giochi gratis.

Immagine di Steam vi regala due nuovi giochi gratis, ma solo per oggi
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Steam continua a sorprendere i suoi utenti, decidendo di mettere a disposizione di tutti i giocatori PC altri due giochi gratis, riscattabili senza alcun costo aggiuntivo.

Solo per oggi potrete ottenere gratuitamente sullo store di Valve SteamWorld Dig 2 e Beholder, due titoli molto apprezzati dalla community ed in grado di soddisfare i diversi gusti dei giocatori.

Proprio ieri avevamo infatti segnalato la disponibilità di un nuovo titolo gratis, ma purtroppo la promozione è già terminata.

Valve ha però dovuto rendere ufficiale anche una brutta notizia: la console portatile Steam Deck è stata ufficialmente rinviata al 2022.

SteamWorld Dig 2 è un'avventura platform in stile metroidvania, realizzata da Image & Form Games: i giocatori dovranno esplorare le bellissime caverne alla ricerca di tesori, segreti e trappole.

Beholder è invece un particolarissimo strategico ambientato in un mondo distopico, dove potremo scegliere se denunciare tutti coloro che minacceranno l'autorità dello stato totalitario o se dimostrarci umani capaci di comprensione.

Questi due bellissimi giochi possiedono rispettivamente delle valutazioni complessive «Estremamente positiva» e «Molto positiva», rappresentando dunque alcuni dei titoli più apprezzati dagli utenti PC.

Solitamente sarebbero acquistabili rispettivamente per 19,99€ e 9,99€, ma solo per oggi potranno essere vostri senza spendere nemmeno un centesimo.

Per poter approfittare di queste promozioni e scaricare questi giochi gratis, non dovrete fare altro che dirigervi ai seguenti link e cliccare sul pulsante «Aggiungi all'account», naturalmente dopo esservi assicurati di aver effettuato il login:

Se avrete eseguito l'operazione correttamente, potrete già iniziare a scaricare i giochi gratis sul vostro dispositivo e saranno vostri per sempre.

Vi raccomandiamo però di fare in fretta, dato che questa promozione terminerà oggi 11 novembre alle ore 20.00 per SteamWorld Dig 2 e alle ore 19.00 per Beholder.

Ricordiamo inoltre che tra oggi e domani termineranno anche le follie di metà settimana disponibili sullo store: tra le tante offerte segnaliamo quella relativa a un JRPG apprezzato dagli utenti.

Se siete alla ricerca di uno dei migliori mouse gaming sul mercato, non fatevi sfuggire l'offerta di Amazon su Logitech G502 Hero.