SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Space Marine 2 corre ai ripari con la patch 4.1: ecco i dettagli

Dopo i problemi degli ultimi aggiornamenti, Warhammer 40.000: Space Marine 2 sta per accogliere un nuovo update importante.

Advertisement

Immagine di Space Marine 2 corre ai ripari con la patch 4.1: ecco i dettagli
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 23/10/2024 alle 20:00

Dopo un lancio stratosferico e un'accoglienza calorosa da parte del pubblico, Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha trovato qualche intoppo negli ultimi aggiornamenti che hanno portato un certo malcontento.

In particolare, la modalità co-op PvE Operazioni è stata resa più difficile, con l’introduzione di una nuova difficoltà chiamata Letale che richiede ai giocatori di restare vicini in modo quasi impossibile.

La frustrazione è esplosa, con i giocatori che hanno paragonato la situazione a quella di Helldivers 2 con relativi tumulti pubblici nei confronti dello sviluppatore. Così arriva in soccorso il già annunciato aggiornamento 4.1 di Space Marine 2, che promette di risolvere la situazione.

Come riporta The Gamer, Saber Interactive ha reso noto che giovedì arriverà un nuovo update per il titolo.

Il direttore del gioco, Dmitriy Grigorenko, ha condiviso delle note della patch su Reddit, accompagnate da una lunga dichiarazione in cui ringraziava i fan per il loro feedback.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Abbiamo monitorato attentamente i vostri feedback da quando è stata rilasciata la Patch 4.0 giovedì scorso», dichiara lo sviluppatore, spiegando che il team ha «deciso di rispondere alle vostre preoccupazioni più urgenti con un nuovo aggiornamento.»

La patch note è molto lunga ma, come promesso, verranno fatti aggiustamenti principalmente alle armi e alla tanto odiata nuova difficoltà di gioco.

«La lezione più importante per me», aggiunge Grigorenko, «è che mi sono dimenticato che, una volta che il gioco esce, non è più un gioco dello sviluppatore. È vostro, prima di tutto.»

Inoltre, Grigorenko ha annunciato che Space Marine 2 avrà dei server di test pubblici nel prossimo futuro, probabilmente per evitare che si verifichino disagi simili in futuro.

Il titolo ispirato al mondo di Games Workshop (lo trovate su Amazon) è uno dei casi dell'anno, ma anche ai migliori capita qualche scivolone.

I fan di Space Marine 2 avranno altre soddisfazioni entro la fine dell'anno, perché la storia del titolo avrà ufficialmente un sequel.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur

Donkey Kong Bananza è un successo, ma non tutti sembrano prenderla bene. I fan di Clair Obscur: Expedition 33 hanno scatenato una polemica.

Immagine di Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento sono disponibili 2 nuovi giochi gratis da riscattare su Prime Gaming: vediamo insieme quali e dove scaricarli.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano

Dopo una lunghissima attesa, Warner Bros. ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale del film Mortal Kombat 2: vediamolo doppiato in italiano!

Immagine di Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro

Alcuni utenti segnalano prestazioni migliorate su alcuni videogiochi per PS5 Pro, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema per le console PS5.

Immagine di L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film

In molti speravano di vedere Schafer nel ruolo di Zelda nel film, giudicandola fisicamente perfetta per incarnare la principessa di Hyrule.

Immagine di Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie gaming per PS4 - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #4
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
  • #5
    Cyberpunk 2077, la patch 2.3 non avrà la feature più richiesta
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.