Shadow Warrior 3 sarà disponibile gratis al day one su PlayStation Now

Sorpresa! Shadow Warrior 3 sarà incluso nella lineup di PlayStation Now al day one, gratis e giocabile in streaming da subito.

Immagine di Shadow Warrior 3 sarà disponibile gratis al day one su PlayStation Now
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

È un po' che non sentivamo parlare di Shadow Warrior 3, e torniamo a parlarne oggi con una grande novità.

Il titolo promette di rilanciare l'amato franchise action, che negli ultimi anni ha vissuto alti e bassi nelle sue uscite.

Abbiamo avuto modo di vedere alcune immagini di Shadow Warrior 3, che ci hanno mostrato un mondo di gioco spettacolare.

Così come l'ultimo trailer, che invece ha messo in mostra le potenzialità del gioco dal punto di vista del gameplay, che sarà molto adrenalinico.

È PlayStation a rompere il silenzio, sebbene Shadow Warrior 3 non sarà ovviamente un'esclusiva, mostrando alcune scene di gameplay e modi in cui i giocatori potranno portare scompiglio.

Nel blog ufficiale è stato pubblicato un post che, oltre a dare ulteriori informazioni sul gameplay, ci ha fornito un'informazione molto importante riguardo il lancio del gioco.

Il titolo sarà disponibile dal 1 marzo, e sarà contenuto all'interno del catalogo di PlayStation Now sin dal day one, gratuitamente.

Una notizia molto interessante che potrebbe dare una spinta ulteriore al lancio del gioco, ponendo sicuramente una ulteriore attenzione sul titolo.

Shadow Warrior 3 si aggiunge ad un servizio che, lentamente, sta diventando sempre più interessante per tutti coloro che possiedono una PS4 o una PS5.

Il fatto che si possa giocare anche in maniera gratuita è un incentivo sicuramente lodevole, chissà che non possa giovare effettivamente alla notorietà del gioco.

I giochi di febbraio di PlayStation Now sono stati molti interessanti, perché al suo interno ci sono state produzioni molto importanti come uno dei più apprezzati GTA.

Il servizio si potrebbe trasformare tra qualche tempo, unendosi con PlayStation Plus in una nuova forma che diventerà qualcosa di nuovo.

Shadow Warrior 3 è una produzione molto interessante. Visto il tempo passato dal suo annuncio, vi consigliamo di rinferscarvi la memoria con la nostra anteprima.

Tanti altri titoli arrivano anche con PlayStation Plus, che trovate al miglior prezzo su Amazon!