Immagini 1 min

Shadow Warrior 3, diffuse nuove spettacolari immagini

In arrivo il prossimo anno su PC

Dopo il gameplay trailer che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno pubblicato alcune nuove immagini tratte da Shadow Warrior 3 che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante.

shadow warrior 3

Nel titolo i nostri Lo Wang e Orochi Zilla saranno chiamati a recuperare un antico drago del quale hanno causato la messa in libertà – e per farlo dovranno confrontarsi con scontri e nemici di ogni genere, come nello stile della saga. Grazie a mosse come la corsa sui muri, il doppio salto ed il nuovo rampino, i combattimenti diventeranno una vera e propria danza della morte, consentendo di terminare l’esistenza dei nostri nemici in modi davvero spettacolari e coreografici. Non mancherà tuttavia la giusta dose di humor tipica della serie per offrire il giusto divertimento con le frasi ad effetto di Lo Wang.

Ricordiamo che Shadow Warrior 3 sarà lanciato per Windows PC su Steam nel 2021. Al momento non sappiamo se, come in passato, l’action approderà su console ma, molto probabilmente, in futuro lo vedremo sulle console di prossima generazione, Sony Playstation 5 e Microsoft Xbox Series X.

Fonte: DSOG

Non avete ancora giocato a Shadow Warrior? Potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo speciale!