SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

SEGA lancia i profumi da gaming: le colonie di Sonic, Yakuza e Shenmue

Possiamo dire che sono profumi da gaming?

Advertisement

Immagine di SEGA lancia i profumi da gaming: le colonie di Sonic, Yakuza e Shenmue
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 18/11/2021 alle 18:28

Siamo ormai abituati a vedere qualsiasi tipo di merchandise a tema videogiochi, e SEGA ultimamente sta pubblicando molte cose interessanti.

In particolare per quanto riguarda Sonic, la mascotte dell'azienda che proprio quest'anno compie 30 anni, che è al centro delle attenzioni di recente.

Una mascotte per cui molti fan di SEGA nutrono ancora tanto affetto, e quando ci sono le aste per le cartucce originali del gioco le cifre volano altissime di solito.

Ma anche Yakuza è un franchise che, negli ultimi anni, è tornato molto alla ribalta e si è fatto valere anche in Occidente molto di più rispetto al passato.

Dicevamo, SEGA produce spesso tanto merchandise interessante intorno alle sue proprietà intellettuali, ma di certo non ci aspettavamo di potervi raccontare di profumi da gaming.

Ci prendiamo l'onere di chiamarli così perché, altrimenti, non sapremmo come chiamare i profumi dedicati a Sonic, Yakuza e Shenmue che sono stati annunciati di recente.

SEGA ha annunciato ben tre profumi unisex ispirati ad altrettanti franchise, con tanto di packaging unico ed ispirato ai giochi originali.

Quello di Yakuza si chiama "Bourbon and Smoke", mentre la colonia di Shenmue ha il nome "Tobacco and Gold" e quello di Sonic, neanche a dirlo, si chiama "Blue Blur", come il suo solito nickname.

sega-profumi-39221.jpg sega-profumi-39222.jpg sega-profumi-39224.jpg

Ogni profumo costa poco meno di €30, e sono già acquistabili in preordine tramite il sito europeo di SEGA dedicato al merchandise che trovate a questo indirizzo.

I prodotti saranno consegnati a dicembre, stando a quanto riportato nella descrizione dei prodotti, e sono quindi dei perfetti regali di Natale a tema gaming.

Per gli appassionati è da tenere d'occhio l'ultimo capitolo di Yakuza, che secondo noi ha ancora tante lezioni da dare ad altri videogiochi.

Mentre per Shenmue verrà pubblicata nel giro di qualche tempo la serie animata, tanto attesa dai fan della saga.

Ma uno dei migliori gadget a tema videogiochi rimane la sedia da gaming di Skyrim, così perfetta che ha anche la freccia sul ginocchio.

Per tanti altri videogiochi, e prodotti ad essi correlati che non sono profumi, potete consultare la sezione dedicata su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo

Capcom ha annunciato che Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente alla Gamescom 2025, il prossimo agosto al loro stand.

Immagine di Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà

GTA 6: secondo un leaker il capitolo finale sarebbe in alto mare, tra tagli e revisioni. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo

La notorietà di MindsEye è al massimo, ma per motivi pessimi, mentre lo studio promette miglioramenti e PlayStation rimborsa.

Immagine di MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate

Dopo la separazione con EA Sports, adesso potrete scaricare gratis FIFA Rivals sui vostri dispositivi mobile: ecco i dettagli.

Immagine di Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Castlevania starebbe davvero per tornare, nonostante tutto

Andy Robinson, giornalista di VGC e autore del report originale, ha affermando che per quanto ne sa il nuovo Castlevania è ancora in arrivo.

Immagine di Castlevania starebbe davvero per tornare, nonostante tutto
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori schede video - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.