SEGA alle grandi manovre: rumor su Persona 6, un nuovo Sonic e Jet Set Radio

Un nuovo rumor segnala la presenza di tanti progetti di SEGA per il prossimo anno tra Sonic, Persona e addirittura Jet Set Radio

Immagine di SEGA alle grandi manovre: rumor su Persona 6, un nuovo Sonic e Jet Set Radio
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

SEGA sembra avere intenzione di proporre un 2024 davvero notevole perché, secondo un insider, ci saranno molti progetti importanti in arrivo su franchise anche "rievocati".

Dopo Sonic Superstars in uscita tra qualche settimana (lo trovate su Amazon), quindi, SEGA sembra proprio non averne abbastanza del porcospino blu, tra le altre cose.

Effettivamente qualche tempo fa la casa nipponica aveva lasciato intendere che, relativamente ai progetti futuri, non disdegna l'idea di iniziare a produrre i suoi remake e reboot dei franchise più noti, tra cui ovviamente Sonic.

E mentre arrivano tanti annunci relativamente al porcospino, tra cui alcuni decisamente particolari, i nuovi rumor ci propongono una SEGA ben più intraprendente.

Dalla gola profonda di uno degli ultimi insider più affidabili, che ha anticipato l'arrivo di Persona 3 Reload e di recente è tornato a parlare di Bloodborne Remasteredarriva una lista di possibili annunci davvero golosa.

Con un post su Reddit, infatti, l'insider ha sciorinato tantissime informazioni relative al mondo dei videogiochi e quello che ci possiamo aspettare durante il prossimo anno.

Relativamente a SEGA, IAmaHeroToo dichiara:

  • Ci sarà un nuovo Sonic nel 2024, insieme a un nuovo Jet Set, Comix Zone e un nuovo Guardian Heroes
  • Persona 6 si allontana ancora un po' e non uscirà nel 2024, il tema estetico e del gioco sarà "bianco e nero"
  • C'è un party game di Persona in arrivo

Sembra che SEGA voglia rimettere sulla scena molti dei suoi franchise, quindi. Rumor che non sembrano del tutto incredibili, considerato l'impegno recente della casa nipponica nel rilanciare i suoi prodotti.

Parlando di Persona 6, ad esempio, pare proprio che per la prima potrebbe essere un gioco totalmente multipiattaforma e arriverà su Xbox al lancio.

Nei piani di SEGA c'era anche effettivamente il vociferato Dreamcast Mini tra l'altro, che però l'azienda ha annullato non appena è scemato l'interesse per le mini console.