Red Dead Redemption 2 come serie TV sarebbe perfetto, o quasi

Qualcuno ha ben pensato di usare la tecnologia delle IA per dare vita a uno show live-action di Red Dead Redemption 2, per un risultato più che buono.

Immagine di Red Dead Redemption 2 come serie TV sarebbe perfetto, o quasi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 ha un numero di fan fuori scala, tanto che sono in molti a desiderare una serie TV simile a quella vista con The Last of Us di HBO.

Il titolo open world ambientato nel Far West (lo potete fare vostro a prezzo basso su Amazon) ha tantissimi appassionati che vorrebbero tornare nelle lande selvagge.

Se quindi i fan di Red Dead Redemption 2 vorrebbero una serie TV all’altezza delle aspettative, è anche vero che del progetto non v'è traccia.

Ora, dopo che una vera e propria serie di Red Dead Redemption (con grafica in-game) è apparsa su YouTube, qualcuno ha ben pensato di usare le IA per dare vita a uno show live-action.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, utilizzando la tecnologia delle intelligenze artificiali, un utente di Reddit ha postato una serie di immagini - che potete visionare coi vostri occhi poco più in basso - le quali ci danno un assaggio di come potrebbe essere Red Dead Redemption 2 se venisse adattato in un film o in una serie TV ufficiale.

Anche se, stranamente, il volto di Liam Hemsworth e quello di Ryan Gosling sembrano apparire il più delle volte, c'è da dire che il risultato non è niente male (al netto delle solite incongruenze grafiche tipiche della "stupidità" delle IA).

Restando in tema, di recente il celebre attore Jack Black ha espresso il desiderio di vedere un vero e proprio progetto live-action dedicato a Red Dead Redemption. Sia mai qualcuno gli dia ascolto.

Ma non solo: un giocatore di RDR2 ha di recente avuto un incontro decisamente spiacevole con un cavallo, che però avrebbe potuto finire in un modo ancora peggiore.

Per concludere, una delle ultime mod del secondo capitolo di Red Dead Redemption aumenta i personaggi giocabili del gioco aggiungendo una terza opzione, ossia l'amata Sadie Adler.