Red Dead Redemption, Rockstar lancia indizi reali sulla remastered

È da tanto che si parla di un eventuale ritorno di Red Dead Redemption, e dopo tantissimi rumor ora c'è un'altra strana mossa di Rockstar.

Immagine di Red Dead Redemption, Rockstar lancia indizi reali sulla remastered
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Continua l'ondata di informazioni su Red Dead Redemption Remastered, il presunto rifacimento del titolo western di Rockstar Games di cui si parla da un po'.

Una versione rimessa a lucido del titolo sarebbe ben gradita, visto che al momento è recuperabile solamente in versione old-gen (anche tramite Amazon).

È da tempo che è spuntato il nome di Red Dead Redemption Remastered, con tanto di presunta data di uscita forse lasciata sfuggire da Rockstar.

Sarebbero anche emerse le prime immagini del progetto, che però i fan hanno stranamente ignorato forse perché non facilmente collegabili al gioco.

Le nuove indiscrezioni emerse sul titolo stavolta sono un po' più veritiere, perché arrivano da un intervento diretto di Rockstar.

Il publisher ha aggiornato il sito di Red Dead Redemption e alcuni elementi del codice del sito lasciano pensare che una nuova versione del gioco possa esistere davvero.

Se la facciata del sito è rimasta invariata, analizzando il codice sorgente alcuni utenti hanno scovato un aggiornamento del 27 luglio, con una voce chiamata "Red Dead Redemption Rockstar Presents Ver", con un codice collegato definito "rdr1rsp".

Inoltre, all'interno del codice del sito è stato trovato anche l'upload di una nuova versione del logo di Red Dead Redemption. Sebbene sia molto simile, si tratta di un leggero restyling.

Qui sotto potete vedere entrambe gli screenshot, per cui ringraziamo PC Games N:

Dopo la serie di indizi degli ultimi mesi, questo sembra un aggiornamento molto più plausibile relativo ad un prossimo annuncio di Red Dead Redemption Remastered, o qualunque cosa sarà.

Nella speranza che Rockstar non abbia la malsana idea di lanciarlo ad ottobre, visti i giochi che escono e che farebbero impazzire i fan (che stanno implorando il publisher).

Nell'attesa di saperne di più, alcuni giorni fa lo stesso interprete di John Marston non ha nascosto il suo desiderio di tornare a lavorare su Red Dead Redemption.