Red Dead Redemption Remastered, qualcuno sta "implorando" Rockstar di non non farlo uscire a ottobre

Il director di Alan Wake 2 ha chiesto a Rockstar Games di non rilasciare la presunta remaster di Red Dead Redemption a ottobre.

Immagine di Red Dead Redemption Remastered, qualcuno sta "implorando" Rockstar di non non farlo uscire a ottobre
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il primo capitolo di Red Dead Redemption potrebbe ricevere nei prossimi mesi una remastered per piattaforme current-gen.

Sono anni che i fan chiedono il ritorno di John Marston, soprattutto dopo il successo di Red Dead Redemption 2 (che trovate a ottimo prezzo su Amazon).

Di recente l'ente di valutazione coreano dei videogiochi aveva pubblicato una classificazione per il primo Red Dead Redemption, lasciando ben sperare in un annuncio ufficiale che al momento ancora latita.

RDR sarebbe pronto a tornare in vita dopo che il suo sviluppo era stato messo in pausa, sebbene qualcuno stia "implorando" Rockstar di non rilasciare il gioco a ottobre.

Come riportato anche da ComicBook, infatti, il director di Alan Wake 2 ha chiesto a Rockstar Games di non rilasciare la presunta remaster di Red Dead Redemption a ottobre, più precisamente il 17 del mese.

Il sequel di Alan Wake uscirà nella stessa settimana di Marvel's Spider-Man 2, Super Mario Wonder, senza contare che pochi giorni dopo sarà il turno di Assassin's Creed Mirage.

Un altro big come la remastered di Red Dead Redemption potrebbe quindi essere "letale" per Alan Wake 2, ed è per questo che Kyle Rowley si è rivolto a Twitter per implorare scherzosamente Rockstar di non far uscire la remaster lo stesso giorno del loro titolo d'azione horror.

Nell'attesa di saperne di più, alcuni giorni fa lo stesso interprete di John Marston non ha nascosto il suo desiderio di tornare a lavorare su Red Dead Redemption.

Ma non è tutto: gli Achievements di RDR sono stati di recente aggiornati in HD, cosa questa che aumenta la probabilità di un ritorno del gioco quanto prima.

Infine, Digital Foundry ha condiviso un video che mostra Red Dead Redemption su PC tramite l'emulatore Xbox 360, Xenia, con una velocità massima di 300 fps.