SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione Hell is Us | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Coyote, recensione: come far esplodere una festa Coyote | Recensione
      8.5
    • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tactical Takedown | Recensione Switch Teenage Mutant Ninja Tur...
      SWITCH2 , SWITCH
      7.0
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 1, l'ultimo trailer svela il ritorno di iconici villain

Durante la Gamescom 2023 è stato svelato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1, confermando ufficialmente il ritorno di alcuni dei villain più iconici.

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 1, l'ultimo trailer svela il ritorno di iconici villain
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 23/08/2023 alle 08:37

Durante la Gamescom 2023 c'è stato spazio anche per un ulteriore approfondimento dedicato a Mortal Kombat 1, in vista del lancio ufficiale: gli sviluppatori avevano promesso che avrebbero svelato nuovi personaggi, e la promessa è stata naturalmente mantenuta.

Sappiamo già che Mortal Kombat 1 (potete prenotarlo su Amazon) sarà a tutti gli effetti un reboot temporale della saga, con il risultato che diversi dei personaggi più iconici potrebbero apparire diversi da come i fan storici li ricordavano.

Ed è sicuramente stato questo il caso anche del nuovo trailer, che ci mostra il ritorno di alcuni dei villain più iconici.

Il filmato svelato alla Gamescom 2023, che vi riproporremo qui di seguito, ci mostra infatti il ritorno di Sindel giocabile, insieme a Motaro come Kameo selezionabile — già svelato in un trailer "segreto".

Guarda su

Ma le sorprese non sono ancora finite qui: nel trailer viene mostrato infatti anche il Generale Shao, la nuova iterazione dell'iconico Shao Kahn — titolo che non si è ancora guadagnato in questa linea temporale.

Un'ulteriore ritorno a sorpresa è rappresentato dal reveal di Shujinko, protagonista di Mortal Kombat Deception che aveva fatto la sua ultima apparizione in MK X, seppur come semplice cameo. Non sarà interamente giocabile, ma proprio come Motaro si tratta di un ulteriore personaggio Kameo a nostra disposizione.

Il trailer ci approfondisce inoltre ulteriormente la storia che vedremo nella nuova campagna, svelando qualche dettaglio in più sulle origini del "nuovo" Raiden: ricordiamo infatti che in questa nuova linea temporale Liu Kang è diventato Dio del Fuoco.

NetherRealm intende dunque assicurarsi che tutti i personaggi più iconici e amati possano essere disponibili già da questo capitolo, come dimostrato anche dall'attesissimo ritorno di Reptile giocabile.

Naturalmente, questo filmato è stato solo uno dei numerosi annunci della Gamescom 2023: se vi foste persi lo show, o vi servisse unicamente un ripasso, trovate tutti i trailer nel nostro recap dedicato.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quanto costerà Hollow Knight Silksong? [Agg.]

In attesa del reveal ufficiale, un nuovo report ci svela quale dovrebbe essere il costo ufficiale di Hollow Knight Silksong su PC e console.

Immagine di Quanto costerà Hollow Knight Silksong? [Agg.]
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione

Hell is Us è un gioco che non vi prenderà mai per mano. Il suo fascino caduco e oscuro risiede nel suo mistero più grande: la nostra recensione.

Immagine di Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

10 anni di Metal Gear Solid V, e il dolore fantasma continua

Ci sono date che non segnano solo un anniversario, ma aprono di nuovo ferite mai guarite. L’1 settembre 2015 usciva Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Immagine di 10 anni di Metal Gear Solid V, e il dolore fantasma continua
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Metal Gear Solid Delta non è partito nel migliore dei modi

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater parte con numeri modesti su Steam, con un lancio nettamente inferiore rispetto al quinto capitolo della saga.

Immagine di Metal Gear Solid Delta non è partito nel migliore dei modi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PlayStation e Xbox mettono "fine" alla console war

Xbox e PlayStation stanno pubblicizzando reciprocamente i loro giochi sui social, segnando una svolta storica grazie ai cross-platform.

Immagine di PlayStation e Xbox mettono "fine" alla console war
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori tablet da gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.