SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mass Effect 5 salta (ancora) l'N7 Day e ci mostra un breve video

Probabilmente Mass Effect 5 esiste, ma il titolo Bioware salta ancora una volta l'N7 Day e si fa perdonare con un nuovo video.

Advertisement

Immagine di Mass Effect 5 salta (ancora) l'N7 Day e ci mostra un breve video
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 07/11/2022 alle 19:24

Mass Effect 5 esiste, lo sappiamo, BioWare ci ha detto che ci sta lavorando ma ancora una volta non si mostra durante l'N7 Day.

Il giorno che celebra l'epopea fantascientifica di BioWare, che trovate su Amazon, è atteso da tutti i fan perché si spera di avere nuovi dettagli sul franchise.

Perché sebbene siamo a conoscenza del fatto che Mass Effect 5 uscirà un giorno, non sono arrivate mai buone notizie dal team di sviluppo.

L'N7 Day dello scorso anno è stato molto magro e, se speravate che il 2022 potesse portare delle grandi novità, vi conviene prendere fiato e sedervi.

Pure quest'anno l'N7 Day non porterà nessuna novità su Mass Effect 5. In compenso c'è un nuovo video.

Anche se chiamarlo "video" è forse un complimento, perché si tratta di un filmato di pochissimi secondi pubblicato su Twitter.

«Buon #N7Day da tutte le stelle! Abbiamo trovato questo filmato interessante che potresti voler vedere un po' più da vicino.»

Il filmato, che potete scaricare anche in HD da questo indirizzo, non è esattamente molto indicativo di quello che potrebbe essere il contesto di Mass Effect 5.

C'è anche del testo che accompagna l'immagine, il quale recita: «Stazione di monitoraggio / registrazione della costruzione di un relè sottovuoto gestita da Green Dagger Ltd. Proprietà del Deepspace Dhow SAV / Capitano della nave: Sub-Navarch Soa'Rhal Zhilian-Jones».

Secondo IGN US questo potrebbe essere un riferimento ad uno dei finali di Mass Effect 3. Precisamente il finale "Distruzione" che, a questo punto, potrebbe essere quello considerato canonico da Mass Effect 5.

Un finale che, lo ricorderete, scatenò forse la polemica più grande che abbia mai colpito il mondo dei videogiochi. Con una conseguente petizione che, forse, non era del tutto un errore.

Anche per via dei famigerati "finali colorati", che dopo tanti anni hanno finalmente una spiegazione.

L'N7 Day 2022 ha portato, in compenso, anche delle dichiarazioni di BioWare ed EA: le trovate qui.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.