Marvel's Spider-Man 2, la build finale sarà come il video al PS Showcase? Risponde Insomniac

Il community manager di Insomniac ha spiegato se il recente gameplay di Marvel's Spider-Man 2 dal PlayStation Showcase fosse la build finale del gioco.

Immagine di Marvel's Spider-Man 2, la build finale sarà come il video al PS Showcase? Risponde Insomniac
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel's Spider-Man 2 si è mostrato nuovamente nel corso del PlayStation Showcase, mettendo in mostra un lungo gameplay.

Dopo il primo episodio (che trovate su Amazon) e lo spin-off dedicato a Miles Morales, il sequel promette grandi passi avanti.

Il gioco metterà in scena un gran numero personaggi dell'universo di Spidey, tra cui un Venom potenzialmente molto diverso rispetto al passato.

Ora, mentre i fan di sperano che il gioco ricrei un momento iconico del cartone animato degli anni '90, Insomniac ha parlato del gioco vero e proprio.

Il community manager di Insomniac ha risposto a un fan che chiedeva se il recente gameplay di Marvel's Spider-Man 2 dal PlayStation Showcase fosse stato estratto dalla build finale del gioco.

Il dipendente di Insomniac ha smentito in pieno questa affermazione, lasciando intendere che il prodotto finale sarà ancora più bello da vedere.

Questo non solo dovrebbe placare i timori che alcuni nutrivano riguardo alla grafica del gioco in arrivo, ma è anche un aggiornamento importante perché significa che potremmo vedere più di qualche miglioramento quando metteremo le mani sul prodotto finito. 

Con la data di uscita di Marvel's Spider-Man 2 ancora sconosciuta, speriamo di ricevere presto qualche aggiornamento più concreto da Insomniac.

Fino ad allora, ci accontentiamo di sapere che il gioco uscirà nell'autunno del 2023, sperando ad ogni modo di saperne di più in tempi recenti.

Restando in argomento, alcune settimane fa anche il boss PlayStation Jim Ryan si è espresso in modo entusiasta sul nuovo gioco dedicato a Spidey, rivelando che si tratta di una produzione realizzata «senza compromessi».

Ma non solo: l'attore di Peter Parker ha dichiarato di aver studiato «i comportamenti legati alla dipendenza» durante la preparazione delle scene della tuta simbionte. 

Se invece volete recuperare tutto ciò che è stato mostrato al PlayStation Showcase, non perdete il nostro ricco recap.