Marvel' s Spider-Man 2 potrebbe ricreare un momento iconico del cartone anni '90

I fan di vecchia data sperano che Insomniac ricrei un momento iconico del cartone animato di Spider-Man degli anni '90, tra Shocker e lo Spider-Man Black.

Immagine di Marvel' s Spider-Man 2 potrebbe ricreare un momento iconico del cartone anni '90
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel's Spider-Man 2 si è mostrato nuovamente nel corso del PlayStation Showcase e lo ha fatto con un lungo video gameplay che ha messo in mostra anche la tuta simbionte di colore nero.

Dopo il primo episodio (che trovate su Amazon) e lo spin-off dedicato a Miles Morales, il sequel promette di essere ancora più ricco di villain ed eroi.

Come visto nel filmato, infatti, il gioco metterà in scena vari personaggi dell'universo di Spidey (tra cui un Venom potenzialmente molto diverso rispetto al passato).

Ora, come riportato anche da TheGamer, i fan di vecchia data sperano che Insomniac ricrei un momento iconico del cartone animato di Spider-Man degli anni '90, tra Shocker e lo Spider-Man Black.

Nel cartone animato uno Spidey con la tuta da simbionte insegue Shocker e, come ci si aspetterebbe, è più letale e arrabbiato che mai.

Mentre il cattivo fugge, Spidey gli urla in modo esagerato che lo inseguirà fino ai confini della Terra, un momento involontariamente divertente, che è poi diventato un meme.

Come abbiamo visto nel filmato di presentazione, la tuta del simbionte ha decisamente tolto l'aspetto "amichevole" al nostro Spider-Man di quartiere, che non ha paura di usare i suoi poteri contro Lizard, se necessario.

Staremo a vedere quindi se gli sviluppatori decideranno di "omaggiare" quel preciso passaggio del cartoon anni '90, cosa che ci auguriamo avvenga.

Vero anche che i fan sono convinti che il gioco ci sarà modo di approcciarci a un vero e proprio multiverso.

Restando in tema, settimane fa anche il boss PlayStation Jim Ryan si è espresso in modo entusiasta sul nuovo gioco dedicato a Spidey, rivelando che si tratta di una produzione realizzata «senza compromessi».

Se invece volete recuperare tutto ciò che è stato mostrato al PlayStation Showcase, non perdete il nostro ricco recap.