SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Spider-Man 2, confermato l'arrivo di una feature importante post-lancio

Insomniac conferma che il New Game+ non sarà disponibile su Marvel's Spider-Man 2 al lancio, ma arriverà con un aggiornamento successivo.

Advertisement

Immagine di Marvel's Spider-Man 2, confermato l'arrivo di una feature importante post-lancio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 18/10/2023 alle 08:51

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio di Marvel's Spider-Man 2, la nuova esclusiva PS5 sviluppata da Insomniac Games che ci vedrà scoprire la nuova avventura supereroistica di Peter Parker e Miles Morales, alle prese con Venom e altre pericolosissime minacce.

Una produzione che intende migliorare quanto fatto dal suo predecessore e sfruttare pienamente le caratteristiche della console Sony e che è già diventato uno dei videogiochi più attesi di tutto il 2023 (potete ancora prenotarlo con consegna al day-one su Amazon).

Nelle scorse giornate era però emersa un'indiscrezione, confermata in queste ore direttamente dagli stessi sviluppatori: proprio come per il primo capitolo, anche Marvel's Spider-Man 2 non avrà il New Game+ al day-one.

Come segnalato da ComicBook, a dare la conferma ufficiale ci ha pensato James Stevensson di Insomniac Games, che in risposta a un fan su X (ex Twitter) ha confermato come, sfortunatamente, non è stato possibile inserire questa feature per il lancio ufficiale.

Tuttavia, proprio come già accaduto — ancora una volta — sul primo episodio, gli sviluppatori ci stanno già lavorando, promettendo che arriverà con un aggiornamento post-lancio:

No - we’re working on an update for those features but they won’t be in Day 1

— James Stevenson (@JamesStevenson) October 17, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Lo stesso accadrà per la possibilità di rigiocare le missioni già portate a termine: anche per questa feature bisognerà necessariamente attendere un aggiornamento, che potrebbe arrivare in contemporanea con il New Game+.

Ovviamente non è stata ancora annunciata una data definitiva per queste novità importanti, dato che sono ancora attualmente in sviluppo, ma vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più.

Ricordiamo che Insomniac ha anche confermato che al day-one sarà comunque disponibile un nuovo aggiornamento, in realtà già rilasciato nelle scorse giornate: pur non essendo obbligatorio installarlo per iniziare a giocarci, l'operazione è stata fortemente consigliata dagli sviluppatori.

Nel frattempo, se volete saperne di più sulla prossima avventura di Peter Parker e Miles Morales, vi lasciamo alla nostra recensione di Marvel's Spider-Man 2.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?

Il gameplay di Ghost of Yotei ha deluso una fetta di fan: troppo simile a Tsushima per essere un vero sequel? Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Superman merita un videogioco alla God of War

Il sogno di un gioco AAA su Superman torna d’attualità grazie al film di James Gunn: ora è davvero possibile? I fan sperano di sì.

Immagine di Superman merita un videogioco alla God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo

The Witcher 4 sarà davvero fedele alla tradizione: oltre 100 veterani al lavoro sul nuovo capitolo. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno presentato una nuova action figure di Lord Voldemort, ispirata al film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #3
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #4
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
  • #5
    C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.