SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Le Xbox starebbero dando problemi con alcuni giochi (anche FIFA 22)

NBA 2K22, Madden 22 e FIFA 22 nel mirino: cosa succede?

Advertisement

Immagine di Le Xbox starebbero dando problemi con alcuni giochi (anche FIFA 22)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 24/09/2021 alle 20:39

Xbox starebbe attualmente indagando sulle numerosi segnalazioni di console che si spengono o si riavviano durante la riproduzione di alcuni giochi sportivi specifici.

I giocatori in possesso di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate avrebbero infatti notato alcuni problemi davvero sospetti (e spiacevoli).

Vero anche che dopo l'ultimo aggiornamento in grado di aggiungere la compatibilità con una piattaforma da gioco molto nota alcune cose sono cambiate.

Del resto, solo alcuni giorni fa Xbox Live è andata offline per diverse ore, creando non pochi disagi tra gli utenti, quindi purtroppo non è sempre tutto rose e fiori.

Ora, come riportato da VGC, Xbox avrebbe riconosciuto per la prima volta il problema il 14 settembre scorso, notando che il problema sembrava essere legato a NBA 2K22 nello specifico.

Oggi, però, la società ha rilasciato un aggiornamento spiegando che stanno attualmente indagando sul problema e che episodi simili sono accaduti a giocatori impegnati in sessioni di gioco a Madden 22 e FIFA 22.

«Il nostro team sta continuando a indagare sulle segnalazioni di console che si spengono o riavviano durante una partita a NBA 2K22», si legge in un tweet dell'account ufficiale del supporto Xbox.

«L'indagine include anche problemi simili che possono essere riscontrati mentre si gioca a Madden 22 e FIFA 22. Vi aggiorneremo non appena saremo in grado di farlo».

Cannot get X.com oEmbed

Avete già letto anche che su Xbox Game Pass sono disponibili dalla giornata di ieri ben quattro nuovi giochi tutti da provare?

Ma non solo: in queste ore Xbox ha appena reso disponibili per i suoi giocatori anche i nuovi giochi gratis del fine settimana, rinnovando l’iniziativa Eventi di giornate di gioco gratuito.

Infine, sono ancora disponibili gli sconti settimanali di Xbox Store fino al 90% (e non dimenticate che c’è anche la saga di Assassin’s Creed).

Se volete approfittare di tutti i giochi in arrivo, potete ora acquistare Xbox Series S a prezzo ridotto su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam

I Saldi Estivi di Steam sono in pieno svolgimento, fino al 10 luglio: ecco qualche spunto per arricchire la vostra libreria con giochi in offerta.

Immagine di 7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ecco altri 4 giochi gratis da Steam da scaricare al volo

Qui trovate altri quattro giochi da non perdere da Steam: nella notizia trovate link per il download gratis e facile su PC.

Immagine di Ecco altri 4 giochi gratis da Steam da scaricare al volo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025

Fra i fumetti Sergio Bonelli Editore in uscita a luglio 2025 da segnalare l'evocativo Draghi - I Custodi delle Stelle di Paolo Barbieri e Eternity 7 di Alessandro Bilotta.

Immagine di 5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Cos'è e come funziona PlayStation Portal (e perché non è una console portatile)
  • #5
    I migliori giochi del 2025 per media voto
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.