News 1 min

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis da oggi

Tre disponibili su tutte le piattaforme Game Pass e uno esclusivo per i giocatori PC.

Gli abbonati a Xbox Game Pass sanno bene che il servizio in abbonamento della Casa di Redmond è tra i più ricchi e corposi di sempre.

I giocatori in possesso di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate possono infatti mettere mano a un numero di titoli impressionante, al costo del piano tariffario deciso inizialmente.

Del resto in queste ore Xbox ha appena reso disponibili i nuovi giochi gratis del fine settimana rinnovando l’iniziativa Eventi di giornate di gioco gratuito.

Senza contare che sono ancora disponibili gli sconti settimanali di Xbox Store fino al 90%: tra i giochi al centro dell’iniziativa c’è anche la saga di Assassin’s Creed.

https://youtu.be/gzAR0HHtvlM

 

Microsoft ha ora aggiornato Xbox Game Pass con quattro nuovi giochi che gli abbonati possono provare con mano, tre dei quali disponibili su tutte le piattaforme Game Pass e uno esclusivo per i giocatori PC.

Gli abbonati possono ora scaricare sulla console della Casa di Redmond (via Game Rant):

  • Lost Words Beyond the Page (PC/Console/Cloud)
  • Sable (PC/Console/Cloud)
  • Subnautica Below Zero (PC/Console/Cloud)
  • Tainted Grail Conquest (PC)

Nessuno dei giochi ha al momento una data di rimozione annunciata, quindi gli interessati non devono necessariamente correre a scaricarli.

Avete già visto anche i giochi gratis di Epic Games messi a disposizione dei giocatori proprio durante la giornata odierna?

E le nuove offerte di PlayStation Store sono dedicate interamente ai migliori videogiochi giapponesi?

Concludendo, un rapporto ha svelato da poco qual è considerabile il servizio «peggiore» tra PlayStation Network e Xbox Live.

Se volete approfittare di tutti i giochi in arrivo, potete ora acquistare Xbox Series S a prezzo ridotto su Amazon.