Il Devcom 2020 si farà (e non teme il Coronavirus)

Si tratta senza ombra di dubbio di un piacevole accenno di ottimismo.

Immagine di Il Devcom 2020 si farà (e non teme il Coronavirus)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La pandemia di Coronavirus sta mettendo il crisi quasi tutte le nazioni del mondo, con conseguenze inevitabili anche per quanto riguarda l’industria dei videogiochi.

Difatti, è di pochi giorni fa la notizia che ha lasciato tutti di sasso, ossia che l’E3 2020 è stato inevitabilmente cancellato.

Al netto di ciò e cercando di guardare oltre la coltre nera, Gamescom ha deciso di dare il via alla vendita dei biglietti relativamente all’edizione 2020 della fiera di Colonia. A ciò si aggiunge ora la notizia che anche il Devcom 2020 non sembra temere la pandemia, con l’organizzazione dell’evento fissata per il prossimo agosto (sempre all’interno della Gamescom 2020), più precisamente dal 22 al 24 del mese.

«Prevediamo che la situazione si attenuerà considerevolmente nei cinque mesi precedenti a Devcom e siamo fiduciosi che l’evento si svolgerà nei tempi previsti dal 22 al 24 agosto 2020», hanno affermato gli organizzatori.

Si tratta senza ombra di dubbio di un piacevole accenno di ottimismo, in settimane piuttosto concitate e che vedono noi italiani in una situazione di quarantena nelle nostre province di residenza.

Ricordiamo he la Gamescom 2020 si terrà dal 25 al 29 agosto al Koelnmesse di Colonia, in Germania. Gli organizzatori hanno da poco annunciato anche i primi espositori che hanno confermato la propria presenza.

Fonte: Pocketgamer