SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Just Dance 2026 Edition, un update pigro | Recensione Just Dance 2026
      SWITCH2 , SWITCH , PS5 , XBOX
      7.0
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Hogwarts Legacy, l'aggiornamento estivo è in arrivo: ecco tutte le novità in video

L'aggiornamento estivo di Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 6 giugno: Avalanche Software ci mostra tutte le novità in un nuovo video ufficiale.

Advertisement

Immagine di Hogwarts Legacy, l'aggiornamento estivo è in arrivo: ecco tutte le novità in video
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 05/06/2024 alle 09:30

Avalanche Software ha confermato ufficialmente la data d'uscita ufficiale del nuovo aggiornamento estivo di Hogwarts Legacy: sarà già disponibile per il download nella giornata di domani, ovvero il 6 giugno 2024.

Gli sviluppatori ci avevano già anticipato tutte le novità in arrivo con un'immagine riepilogativa caricata sul proprio profilo ufficiale su X: non si tratta di novità particolarmente rivoluzionarie, ma l'intento era quello di introdurre alcune delle feature più richieste dalla community per ringraziare i fan della fiducia.

Ovviamente tra le novità più interessanti ci sarà anche lo sblocco della quest di Hogsmeade per tutte le piattaforme, dopo il termine dell'esclusività per le versioni PlayStation (che trovate su Amazon) e che renderà possibile giocarla anche su Xbox, Switch e PC.

Ma tra le altre novità troviamo soprattutto l'inclusione della Photo Mode, la possibilità di resettare i propri punti talento e... permettere finalmente al protagonista di Hogwarts Legacy di sedersi.

Il tutto accompagnato da diversi contenuti cosmetici aggiuntivi per i più grandi fan della saga di Harry Potter: gli sviluppatori hanno svelato tutti i dettagli sull'update estivo in un nuovo video più approfondito e con un pizzico di umorismo, che vi allegheremo qui di seguito.

Guarda su

Pare che sfortunatamente il New Game+ non sia proprio nei piani del team di sviluppo, ma almeno queste piccole novità come la Photo Mode riusciranno a soddisfare chi si è trovato immerso in questo magico mondo videoludico.

Come anticipavamo in apertura, l'aggiornamento estivo sarà disponibile a partire da domani su tutte le versioni di Hogwarts Legacy: il video dovrebbe aver chiarito definitivamente che non ci saranno novità nascoste di alcun genere, ma terremo comunque d'occhio la situazione e vi informeremo tempestivamente se dovessero emergere ulteriori sorprese.

Il team di sviluppo ha lasciato intendere in più occasioni di essere già al lavoro su un potenziale sequel di questa avventura magica, che pare possa essere davvero next-gen a livello grafico.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Fallout Stagione 2 ha una data di uscita

Prime Video ha svelato quattro nuovi poster dedicati alla seconda stagione di Fallout, attesa il prossimo mese di dicembre.

Immagine di Fallout Stagione 2 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il dungeon crawler tutto italiano è qui ed è in prova gratis

Il dungeon crawler sviluppato dal team italiano Fix-A-Bug ed Excaliber fa il suo debutto, portando tutta la forza creativa dell’indie italiano.

Immagine di Il dungeon crawler tutto italiano è qui ed è in prova gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Come Halo: Combat Evolved ha cambiato gli FPS su console

Halo: Combat Evolved ha decisamente rivoluzione il genere su console, ma anche dato vita a tanti concetti che ancora oggi amiamo negli FPS.

Immagine di Come Halo: Combat Evolved ha cambiato gli FPS su console
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Halo: Campaign Evolved è ufficiale, arriverà anche su PS5

Halo: Campaign Evolved arriva nel 2026 su Xbox, PC e PS5 con Unreal Engine 5, tre missioni inedite, co-op a quattro giocatori e nuove armi.

Immagine di Halo: Campaign Evolved è ufficiale, arriverà anche su PS5
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox Game Pass colpisce ancora con due giochi gratis

Microsoft sorprende gli abbonati con Pacific Drive e Super Fantasy Kingdom, due esperienze gratis e completamente diverse.

Immagine di Xbox Game Pass colpisce ancora con due giochi gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
  • #2
    Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store
  • #3
    Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?
  • #4
    La grafica nei videogiochi conta davvero?
  • #5
    The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.