Guerrilla Games annuncia GAIA Cast: novità domani

Martedì 23 novembre ne sapremo di più.

Immagine di Guerrilla Games annuncia GAIA Cast: novità domani
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Sony sta preparandosi all'uscita Horizon Forbidden West, sequel delle avventure di Aloy sviluppato dal team Guerrilla Games e in uscita durante i primi mesi del prossimo anno.

Il seguito di Horizon Zero Dawn previsto su PS4 e PS5 farà capolino nei negozi a febbraio 2022, sperando non vi siano ulteriori ritardi sulla tabella di marcia (per non assolutamente non previsti).

Il gioco, che sarà proposto anche in alcune edizioni da collezione davvero notevoli, è sicuramente in cima alla lista dei titoli più attesi su console PlayStation.

Su SpazioGames stiamo del resto pubblicando tutti gli aggiornamenti del gioco nel nostro recap dedicato, in modo da non farvi mancare proprio nulla.

Ora, come riportato su ResetEra, Guerrilla ha annunciato il GAIA Cast, un podcast in dirittura arrivo che promette di «immergerci in profondità nell'universo di Horizon.»

Nel post social ufficiale della compagnia che è possibile leggere su Twitter si legge:

https://twitter.com/Guerrilla/status/1462730072754999300
Dal team di Guerrilla, GAIA Cast è un podcast in arrivo che si immerge in profondità nell'universo di Horizon.

La nostra prima stagione, incentrata su Horizon Zero Dawn, debutta questo martedì, 23 novembre, con il nostro primo episodio: All About Aloy.

Occhi e orecchie puntate per la giornata di domani, quindi, per scoprire le novità di questo podcast dedicato alle avventure di Aloy.

Avete già letto che Bo de Vries – capo community di Guerrilla – ha deciso di recente di mettere in evidenza l’estrema letalità delle bestie di metallo che popolano il mondo post-apocalittico di Forbidden West.

Ma non solo: un giocatore con molta fantasia ha immaginato il sistema di Focus di Aloy applicato alla vita di tutti i giorni.

Infine, il gioco - dopo diverse controversie con la community - avrà in ogni caso l’upgrade gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Amata gli open world? Se la risposta è sì potete dare una chance a Days Gone approfittando dell’ottimo prezzo proposto da Amazon.