Gran Turismo 7 al prezzo più basso di sempre: -20%!

Gran Turismo 7 in occasione del Black Friday è ora in offerta al prezzo più basso di sempre: potete comprarlo risparmiando il 20%!

Immagine di Gran Turismo 7 al prezzo più basso di sempre: -20%!
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il Black Friday 2023 è ufficialmente in corso e stiamo mettendo in evidenza le offerte più allettanti in tempo reale. Tra le promozioni, potete anche trovare Gran Turismo 7 al prezzo più basso di sempre, grazie al taglio di prezzo proposto da Amazon.

Avete quindi la possibilità di portare a casa il simcade di Polyphony Digital, sviluppato specificamente per PS5, risparmiando tanto sul suo prezzo di listino, mettendovi subito comodi sui suoi bolidi virtuali.

Gran Turismo 7, chi dovrebbe acquistarlo?

È difficile che gli amanti dell'automotive non conoscano il nome di Gran Turismo che, fin dai tempi della prima PlayStation, è una delle saghe più celebri dedicate alle quattro ruote. Anche questo settimo episodio non fa eccezione, permettendo di popolare il proprio garage virtuale con centinaia di auto su licenza, riprodotte in modo estremamente fedele – dal look a perfino il suono dei loro motori.

Parliamo quindi di un videogioco perfetto per gli amanti delle automobili, come dimostra anche la modalità GT Café, che permette proprio di scoprire la storia delle quattro ruote. Inoltre, è un regalo perfetto per chi ama le simulazioni di guida, dal momento che Gran Turismo 7 non ha un approccio arcade: non è un simulatore puro, ma richiede una certa abilità nel controllo delle vetture, per riuscire a tagliare il traguardo per primi. È inoltre molto godibile giocato con un volante.

Nella nostra video recensione dedicata, il critico Domenico Musicò aveva evidenziato come il gioco abbia ovviamente anche alcuni difetti – come ad esempio il livello di intelligenza artificiale degli avversari, ancora ancorati ai trenini dei tempi della prima PlayStation.

Ciò nonostante, il titolo è estremamente ricco per chi ama le automobili e le tantissime licenze di cui dispone lo rende un grande svago per chi vuole immaginare di possedere (e guidare, chiaramente) un po' di bolidi.

Vi invitiamo a visitare la pagina Amazon dedicata per ulteriori dettagli e per approfittare dell'offerta. Tuttavia, consigliamo di fare presto, poiché le scorte potrebbero esaurirsi velocemente.

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile scoprire una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.

Vedi l'offerta su Amazon