Google Stadia Connect: tutti gli annunci di oggi

Vediamo tutti gli aggiornamento in tempo reale dalla diretta dedicata a Google Stadia

Immagine di Google Stadia Connect: tutti gli annunci di oggi
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiorneremo questa notizia in tempo reale come saranno pubblicati gli annunci. Aggiornate sul vostro browser per vedere comparire le novità.

google stadia

Inizio aggiornamenti

Google ha annunciato che, a causa di COVID-19, le date mostrate oggi per i suoi annunci potrebbero variare in futuro.

Ore 18:02 Phil Harrison ricorda la disponibilità di due mesi gratis per Stadia Pro.

Ore 18:03 questo autunno arriverà su Stadia Star Wars Jedi: Fallen Order, a cui seguiranno FIFA Madden, in accordo con Electronic Arts.

Ore 18:05 confermato l’arrivo di Octopath Traveler, il recente capolavoro di Square Enix che da oggi è anche su Google Stadia.

Ore 18:06 anche Rock of Ages 3, che abbiamo testato di recente per voi, è in arrivo a giugno su Stadia.

Ore 18:07 arriverà presto su Stadia una missione extra acquistabile per Zombie Army: Dead War 4, intitolata Blood Count. Il gioco esordirà il 1 maggio.

Ore 18:08: arriverà prima su Stadia Crayta, un videogioco in cui potete divertirvi con i vostri amici a costruire universi di gioco da esplorare e vivere, con meccaniche tra le più varie – similmente a Dreams.

Ore 18:09 Wave Break, gioco in cui guiderete arcade dei motoscafi divertendovi in corse improbabili e impersonando personaggi peculiari, arriverà questa estate prima su Stadia.

Ore 18:12: in Embr sarete impegnati nel ruolo di pompiere per salvare le persone che avranno bisogno del vostro soccorso. A patto che ci riusciate. Con uno stile cartoon e deformed, il gioco arriverà il 21 maggio su Steam pubblicato da Curve Digital.

Ore 18:13 Get Packed, videogioco in cui dovrete divertirvi a organizzare dei traslochi (che richiama il recentissimo Moving Out) è disponibile da oggi (prima su Stadia), con anche il multiplayer online e la co-op.

Ore 18:14 confermato anche l’arrivo di PUBG, disponibile da oggi su Stadia. Il gioco supporterà il cross-play, quindi potrete interagire anche con altri utenti su console.

Ore 18:16 ci sarà un altro Connect la prossima estate, dove saranno mostrati altri videogiochi. L’appuntamento odierno è finito.

Fine aggiornamenti