Gli autori di Spider-Man 2 "rispondono" a Xbox: «È l'anno dei ragni»

La notizia del giorno è indubbiamente la chiusura dell'affare Xbox + Activision-Blizzard, ma Insomniac "rilancia" con Marvel's Spider-Man 2.

Immagine di Gli autori di Spider-Man 2 "rispondono" a Xbox: «È l'anno dei ragni»
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Manca una settimana a Marvel's Spider-Man 2 e, proprio oggi, Insomniac ha deciso di ricordarlo a tutta la community.

Proprio nella giornata in cui il mondo videoludico è stato scosso dalla conferma definitiva dell'affare Xbox + Activision-Blizzard. Un tempismo probabilmente casuale ma, vista la rivalità tra le due aziende, non è detto che Insomniac abbia tentato il colpaccio per attirare l'attenzione nuovamente sull'atteso gioco con gli Arrampicamuri.

A pochi giorni dallo spot di Marvel's Spider-Man 2 che gioca sporco e parla ai fan delle amate saghe cinematografiche, il team di sviluppo ricorda a tutti quanti che questo è l'anno degli Uomini Ragno.

Qualche ora fa, infatti, il team ha pubblicato sui propri canali un post per ricordare che manca una settimana al lancio del titolo, ricordando quali sono le proprietà dei videogiocatori secondo loro:

«Manca una settimana per poter strisciare sui muri, dondolare sulle ragnatele o planare a tuo piacimento attraverso una New York ampliata! È l'anno dei ragni in Marvel's Spider-Man 2!»

Il seguito dell'amata saga che ha esordito su PlayStation 4 è sicuramente uno dei giochi più importanti dell'anno, soprattutto per i giocatori su console Sony che avranno un grande titolo con cui chiudere l'anno.

Fan che, nel frattempo, posso prepararsi al lancio con i primi gadget ufficiali del gioco, come le bellissime scarpe dedicate ai protagonisti dell'avventura.

Manca talmente poco a Marvel's Spider-Man 2 che lo potete già scaricare, nel caso abbiate già acquistato il gioco su PS5: ecco come fare.

E, nell'attesa, potete recuperare la nostra analisi dopo averlo provato per due ore, in cui vi avevamo detto che «Insomniac ha raccolto i frutti dell'ottimo lavoro svolto sui capitoli precedenti, con una formula che risulta ancora fresca e divertente, ma che a questo giro è indubbiamente "bigger and better", grazie a tante, piccole novità che vanno ad impreziosire l'esperienza.»